Autore Topic: Premiere League - Stagione 2016-2017  (Letto 18738 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #160 il: 03 Dicembre, 2016, 15:26:42 pm »
City assolutamente ridicolo. In vantaggio al break, si mangia l'impossibile per fare il 2-0 ma poi ne prende 3. L'ultimo è stata l'apoteosi del tafazzismo, con un possesso sterile per cinque minuti a cincischiare sulla linea della trequarti e poi alla prima verticalizzazione hanno preso un contropiede assurdo.

Ora perdono la testa e rissone in campo,  due espulsi per i City. Certo che i giocatori del Chelsea sono dei provocatori nati :asd: che bacaloni i cityizen...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #161 il: 03 Dicembre, 2016, 15:37:36 pm »
veramente grandissima prova del contelsea

A me è piaciuta molto anche la prima mezzora dei blues, poi è vero che nel secondo tempo il city ha avuto occasioni ma è complicato pensare di vincere all'ethiad senza concedere nulla...

gran prova di squadra....che lotta...ringhia...ha tanta qualità....e sa verticalizzare arrivando in porta in due passaggi....
se poi hazard e diego costa giocano cosi è tutto più semplice

una statua dovrebbero farla a moses....e una a conte per averlo rigenerato (e non solo lui)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #162 il: 03 Dicembre, 2016, 15:42:19 pm »
questo è sempre stato un gran punto a suo favore.... :look: :look:
Eh figurati all'eventuale mia incompetenza si va a sommare il karma che palesemente mi vuole ridicolizzare :asd: sarei capace di far capitare Pasqua di mercoledì.

A mia parziale discolpa voglio dire che Costa li tenevo già in considerazione come grande attaccante ma non é mai stato tra i miei preferiti. Non come quel chiavicone di Bale :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2016, 15:43:51 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #163 il: 03 Dicembre, 2016, 16:49:19 pm »
Eh figurati all'eventuale mia incompetenza si va a sommare il karma che palesemente mi vuole ridicolizzare :asd: sarei capace di far capitare Pasqua di mercoledì.

A mia parziale discolpa voglio dire che Costa li tenevo già in considerazione come grande attaccante ma non é mai stato tra i miei preferiti. Non come quel chiavicone di Bale :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #164 il: 03 Dicembre, 2016, 23:38:36 pm »
Intanto il leicester quest'anno se ne va dritto in 1st division, arrivando probabilmente molto avanti in CL...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #165 il: 04 Dicembre, 2016, 16:36:16 pm »
Solo in Premier succede che una squadra favorita vince 3-1 a 15 minuti dalla fine e si fa rimontare e poi addirittura superare dal mediocre Bournemouth. In Italia se una squadra vince con due gol di scarto tra atteggiamento difensivo e ostruzionismo vario, falli e cazzi mazzi la partita finisce in ghiaccio. Al massimo riesci a portarti il pareggio a casa, ma una su cinquanta.
Onestamente però preferisco il calcio italiano sotto questo punto di vista, pagandone di staticità dei risultati. Ma cre questa pollaggine?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #166 il: 04 Dicembre, 2016, 22:49:07 pm »
Come volevasi dimostrare il Liverpool prende 3 gol in 14 minuti e perde la partita...titolo a dir poco blindato dalla Gonde Band.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #167 il: 04 Dicembre, 2016, 23:58:07 pm »
Sembrerebbe che con Fellaini abbiamo scansato un grande fosso...
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #168 il: 04 Dicembre, 2016, 23:59:53 pm »
Come volevasi dimostrare il Liverpool prende 3 gol in 14 minuti e perde la partita...titolo a dir poco blindato dalla Gonde Band.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma si può dire che Conte ha tenuto il mazzo scassato? Per 40 minuti ha subito le manovre offensive del City che infatti è arrivata a concludere più e più volte. Poi una volta il palo , naltra il portiere, un poco la loro scarsa vena non hanno portato reti. Cioè tatticamente parlando il Chelsea è stato surclassato per quasi 50 minuti e alla fine ho vinto, ma senza particolari meriti di Conte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #169 il: 05 Dicembre, 2016, 00:41:13 am »
E quindi campionato inglese firmato Italia per il secondo anno consecutivo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #170 il: 08 Dicembre, 2016, 00:48:08 am »
la gazzetta dello sport fa sempre più schifo....

titolo articolo : Calcio inglese, scandalo pedofilia: spunta il nome di Matt Le Tissier


poi si legge l'articolo e si scopre che le tissier, sentito nelle vesti di testimone, ha rilasciato una dichiarazione in merito al suo allenatore dell giovanili (tale higgins)


pezzi di merda acchiappa click...che infangano il grande Matthew....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #171 il: 10 Dicembre, 2016, 19:45:22 pm »
Vedo un Leicester desideroso di riscatto che sta rifilando 3 pallette ai Guardiola boys.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #172 il: 13 Dicembre, 2016, 23:01:41 pm »
L'Arsenal é una squadra ricchionissima come il suo allenatore. Domina 40 minuti poi si siede contro un orrido Everton, si fa pareggiare e nel secondo tempo crea ancora tanto ma poi all'88' si fa infilare su calcio piazzato.
Mazzo scassato di Conte che sta facendo benissimo ma glie lo stanno offrendo su un piatto d'argento lo scudetto.

Il Leicester è diventata una banda in campionato, non ha più niente dello scorso anno. Prende gol ingenui, poco cattivo sotto porta e zero fame. Per loro esiste solamente la Champions quest'anno. Stessero attenti che se escono e si esaurisce ogni entusiasmo rischiano il tracollo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #173 il: 14 Dicembre, 2016, 10:42:25 am »


Il Leicester è diventata una banda in campionato, non ha più niente dello scorso anno. Prende gol ingenui, poco cattivo sotto porta e zero fame. Per loro esiste solamente la Champions quest'anno. Stessero attenti che se escono e si esaurisce ogni entusiasmo rischiano il tracollo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutto facilmente prevedibile.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #174 il: 14 Dicembre, 2016, 22:14:24 pm »
Conte se ne sta per alzare un'altra contro un ignobile Sunderland.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #175 il: 14 Dicembre, 2016, 22:39:27 pm »
Courtois ha fatto una parata al 93esimo, sull'1a0 che è ai limit delle.leggi della fisica.
Il Miraholoso intanto sta abbuscando nella Manchester cittadina.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #176 il: 15 Dicembre, 2016, 07:47:08 am »
Intanto nella magggica ed equilibrata premier è bastato un allenatore italiano per trasformare una squadra da 10 posto in una squadra che ne vince 10 consecutive ed è prima con 4 punti di vantaggio sulle seconde.

La magggggica
L'equilibratissima
Che smiliarda a destra e sinistra

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #177 il: 15 Dicembre, 2016, 23:54:02 pm »
Oscar in Cina per 61 milioni.

l trequartista brasiliano si accorda con lo Shanghai Sipg:quadriennale da 20 milioni di sterline a stagione. Conte non gradisce: «Preferisco non parlarne»

ROMA - Sbuffa, prende tempo e poi sentenzia: «Tutto verrà definito nei prossimi giorni, ma per ora preferisco non parlarne». Antonio Conte vola con il suo Chelsea in Premier League, ma il punto è che in partenza c'è anche il talentuoso brasiliano classe 1991 Oscar. Un affare da 61 milioni di euro. Il tecnico italiano non l'ha presa bene, il blitz di Sunderland firmato Fabregas vale il +6 su Liverpool e Arsenal, ma quando in conferenza gli viene fatta la domanda sul prossimo addio destinazione Shanghai del trequartista, si stizzisce. Ieri Oscar aveva dichiarato a Sport Tv: «Al 90% l’affare è fatto, mancano solo alcuni dettagli burocratici». Evidentemente Conte non ha gradito.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #178 il: 16 Dicembre, 2016, 12:31:12 pm »
Oscar in Cina per 61 milioni.

l trequartista brasiliano si accorda con lo Shanghai Sipg:quadriennale da 20 milioni di sterline a stagione. Conte non gradisce: «Preferisco non parlarne»

ROMA - Sbuffa, prende tempo e poi sentenzia: «Tutto verrà definito nei prossimi giorni, ma per ora preferisco non parlarne». Antonio Conte vola con il suo Chelsea in Premier League, ma il punto è che in partenza c'è anche il talentuoso brasiliano classe 1991 Oscar. Un affare da 61 milioni di euro. Il tecnico italiano non l'ha presa bene, il blitz di Sunderland firmato Fabregas vale il +6 su Liverpool e Arsenal, ma quando in conferenza gli viene fatta la domanda sul prossimo addio destinazione Shanghai del trequartista, si stizzisce. Ieri Oscar aveva dichiarato a Sport Tv: «Al 90% l’affare è fatto, mancano solo alcuni dettagli burocratici». Evidentemente Conte non ha gradito.


persino il chelsea non può dire di no a certe offerte.
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #179 il: 17 Dicembre, 2016, 22:24:35 pm »
11 vittorie di fila per Gonde.