Autore Topic: Premiere League - Stagione 2016-2017  (Letto 23794 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #120 il: 24 Settembre, 2016, 19:18:11 pm »
Grandissimo Conte.  :lol:
Polemico ergo sum

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #121 il: 24 Settembre, 2016, 19:19:28 pm »
Grandissimo Conte.  :lol:
Eh, quando le partite te le devi giocare sul serio...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 24 Settembre, 2016, 19:21:20 pm »
Il grande condottiero, credeva che stava ancora allenando la banda di ciucci Dio, onore, patria e famiglia che s'inculcavano tutte quelle cacate invereconde. Al Chelsea invece deve avere a che fare con gente che vuole solo giocare a calcio, ed ecco che viene il difficile.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #123 il: 24 Settembre, 2016, 20:09:29 pm »
Ma a me Conte non m'è mai piaciuto come allenatore. Povero nei contenuti tattici, mi è sempre sembrato un Mazzarri con appeal mediatico. Però non ha mai fatto la gavetta del Vater di castel san vincenzo; infatti alla Juventus si presentò con un 4 2 4 ridicolo subito cambiato nel 3 5 2 per il quale Marotta aveva costruito la squadra. Le vittorie con la Juventus contano un cazzo, al netto delle figurelle in Champions.

Però devo dire che come CT ha fatto un lavoro mirevole. A me m'ha colpito e mi sono dovuto mettere il pesce in bocca.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #124 il: 25 Settembre, 2016, 10:52:48 am »

Però devo dire che come CT ha fatto un lavoro mirevole. A me m'ha colpito e mi sono dovuto mettere il pesce in bocca.
Pure su quello vedo una certa sopravvalutazione... secondo me ha fatto sempre le scelte più facili da CT e a Ventura ha lasciato soltanto macerie
Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 25 Settembre, 2016, 11:05:20 am »
Come Commissario Tecnico (che ricordiamo è diversa come figura da quella del classico allenatore) secondo me la sua gestione è stata una delle peggiori di sempre, non a caso come ha detto bene Kowalski, ha lasciato solo macerie. Come allenatore, che comprende anche la gestione del gruppo (che è quella la sua forza, fatta tutta di puttanate retoriche e di urli e strepiti) in un torneo breve come l'Europeo, ha fatto anche bene, ma non quel miracolo che ci hanno voluto far credere gran parte dei mass media amichetti dello schifoso gobbo salentino. Per me al di là di tutto, poi è probabile che riesca a svoltare la stagione e vincere la Premier in carrozza, resta un personaggio squallido, puramente provinciale fuori dai confini nazionali, tanto è che se ricordate bene la sua Juve in Europa ha fatto poco o nulla, il primo anno arrivò ai quarti grazie ad un sorteggio a dir poco imbarazzante, non a caso poi non videro palla nelle due partite col Bayern, la prima squadra seria beccata. Il secondo anno poi nonostante la seconda fascia, furono sbattuti fuori nei gironi dal Galatasaray con soli 6 punti. In Europa League arrivarono in semifinale, grazie sempre ad un cammino che li vide contrapposte a squadre tutt'altro che corazzate, e nonostante l'enfasi della finale che si giocava nel cesso loro, non riuscirono ad avere la meglio del Benfica, che l'imbrigliò malamente nelle due partite di semifinale. Stiamo parlando di una squadra che in Italia fece il record di punti, oltre la soglia dei 100 punti, mentre in Europa, nella semifinale di ritorno non costruì un'azione da rete col Benfica, che era tutt'altro che una squadra votata al catenaccio. E così d'altronde la sua orrida nazionale, basata tutta sulla forza difensiva del gruppo gobbi di merda, sulla capronaggine e sulla corsa, spinti da cacate come "riconquistiamo la dignità prima come uomini e come calciatori...sempre a testa alta". Roba che possono far breccia solo nel cuore del calabrese senza colori.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #126 il: 25 Settembre, 2016, 18:48:31 pm »
Anche quest'anno prevedo sorprese in Premier.
Sto diventando un suddito di Sua Maestà... :look:

Online ferro

• *
« Risposta #127 il: 25 Settembre, 2016, 18:54:36 pm »
Quest anno la sorpresa si chiama Uolterrrrrrrrrrrr.

Gudafnun ;) !
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #128 il: 25 Settembre, 2016, 19:00:40 pm »
Anche quest'anno prevedo sorprese in Premier.
Sto diventando un suddito di Sua Maestà... :look:

Il city lo vince a marzo il campionato, vedendolo giocare e vedendo le altre non c'e il minimo paragone

Offline noel

• *
« Risposta #129 il: 25 Settembre, 2016, 19:03:41 pm »
Il city lo vince a marzo il campionato, vedendolo giocare e vedendo le altre non c'e il minimo paragone
No, ma intendevo sorprese in generale...sulla vittoria del city credo anche io non ci siano dubbi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #130 il: 25 Settembre, 2016, 19:21:06 pm »
dicessero quello che vogliono....al city guardiola sta costruendo un capolavoro...
il tottenham ha un ottimo gioco e tanti bei calciatori
lo united ha ibra pogba rooney...sotto al direzione di mou
c'è sempre l'arsenal di sanchez-ozil di wenger

qualche problemino in più per quel che riguarda conte (bravissimo quando la qualità è modesta a tirar fuori il sangue dalle rape...ma far giocare bene le squadre di pallone  è un 'altra cosa...guardiola in questo è un mago...)

mi piace molto il liverpool di coutinho e klopp
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 25 Settembre, 2016, 19:39:22 pm »
Mi dispiace per il West Ham, forse l'unica squadra inglese che non mi sta sulle palle, insieme all'Everton, ma sono veramente in una crisi nera senza via d'uscita che va avanti da agosto, quando clamorosamente persero il preliminare di Europa League, addirittura in casa contro gli sconosciuti chiavettieri romeni. Godo invece per quella zoza di Zaza, a cui auguro sempre il peggio, non solo dal calcio ma anche dalla vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 27 Settembre, 2016, 21:12:07 pm »
Intanto già esonerato Allardyce dal ruolo di CT, perché sgamato dai giornalisti in uno strano caso di cartellini gonfiati e roba varie...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #133 il: 27 Settembre, 2016, 21:14:52 pm »
Intanto già esonerato Allardyce dal ruolo di CT, perché sgamato dai giornalisti in uno strano caso di cartellini gonfiati e roba varie...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ho letto che consigliava a uomini d'affari (in realtà giornalisti camuffati) dritte per aggirare regole e divieti del sistema calcio britannico e dava piena disponibilità a entrare in un affare da 400000 sterline
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #134 il: 29 Settembre, 2016, 19:24:20 pm »
Anche Sir Cellino è stato coinvolto nello scandalo che ha decapitato il CT della Nazionale Inglese.
Godisssssimo.

Offline noel

• *
« Risposta #135 il: 29 Settembre, 2016, 20:03:40 pm »
Avete sentito le parole di cellino nel video ripreso a sua insaputa?
la maggia della premier si va esaurendo... :cazzimm:

Online ferro

• *
« Risposta #136 il: 29 Settembre, 2016, 20:13:41 pm »
Avete sentito le parole di cellino nel video ripreso a sua insaputa?
la maggia della premier si va esaurendo... :cazzimm:
No per la peppa, dicci di più!!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #137 il: 01 Ottobre, 2016, 15:21:28 pm »
Si fa fatica a credere quanto faccia schifo lo Swansea :buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
« Risposta #138 il: 17 Ottobre, 2016, 22:56:00 pm »
Nessuno ha citato la vittoria del Vate.

Intanto Ibra è diventato un discreto palo della luce, stasera non ha fatto mezzo scatto. Ha pure perso clamorosamente massa, non tenta un dribbling. È la terza volta che lo vedo dopo l'inizio roboante, praticamente a parte qualche velleitario tiro da lontano si limita ad aspettare il cross dalla fascia per sfruttare il tempismo che ancora ha nell'attaccare lo spazio.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #139 il: 23 Ottobre, 2016, 18:43:42 pm »
Moufrinho ne ha prese 4 da parrucchino conte...