Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
SalvyTheCrow:
Ma Zuniga?
Intanto Mazzarri in vantaggio
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Agosto, 2016, 16:52:33 pm ---Concordo con Vechablino...il Watford tecnicamente è veramente infimo, sopperiscono con organizzazione e grinta stile proprio primo Napoli mazzarriano. Britos in Inghilterra fa la differenza, incredibile. Pereyra alla Hamsik sarà fondamentale, ed a mio avviso gli servirebbe pure una seconda punta che funge da scheggia impazzita là davanti, proprio uno alla Lavezzi o alla Cassano nella sua Samp, perchè senza diventa veramente difficile per il buon Uolter, creare occasioni da rete.
--- Termina citazione ---
Per settanta milioni se ne potrebbero comprare uno fortissimo.......è di fratta!
vechabla:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Agosto, 2016, 16:52:33 pm ---Concordo con Vechablino...il Watford tecnicamente è veramente infimo, sopperiscono con organizzazione e grinta stile proprio primo Napoli mazzarriano. Britos in Inghilterra fa la differenza, incredibile. Pereyra alla Hamsik sarà fondamentale, ed a mio avviso gli servirebbe pure una seconda punta che funge da scheggia impazzita là davanti, proprio uno alla Lavezzi o alla Cassano nella sua Samp, perchè senza diventa veramente difficile per il buon Uolter, creare occasioni da rete.
ED infatti arriva il vantaggio del Watford. :love2: :love2: :love2: :love2:
vechabla:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Agosto, 2016, 17:13:16 pm ---Ma Zuniga?
Intanto Mazzarri in vantaggio
A Sinistra c'è uno scatenato Cholebas :look: a destra c'è Amrabat che pure mi sembra sia un discreto cavallone. Certo in questa pochezza tecnica, il buon camillo potrebbe essere un innesto fondamentale, magari non sta benissimo fisicamente.
vechabla:
Ah poi un'altra cosa, capisco che il mister veda il portiere solo come un ornamento e tra l'altro non pensa gli rivolga più di 3-4 parole durante la stagione (hoso lì, Guardalben :look: ) però un portiere a cazzo della Serie A potrebbe farselo prendere, Gomis mi trasmette una paura fottuta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa