Staff > Archivio

Premiere League - Stagione 2016-2017

<< < (47/49) > >>

rickyrich91:
Dall’Inghilterra: Conte ha deciso, sarà Van Dijk il primo colpo per la difesa del Chelsea

Antonio Conte ha le idee chiare: il primo colpo per la difesa del Chelsea in vista della prossima sessione estiva sarà con ogni probabilità Virgil Van Dijk. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Mirror, infatti, il tecnico dei Blues avrebbe sciolto qualsiasi riserva sul centrale classe 1991 del Southampton – che piace da tempo anche al Liverpool e al City – individuato come il rinforzo ideale per la difesa. Ecco perché per Van Dijk, il Chelsea sarebbe pronto a stanziare un budget stellare: 120 milioni di sterline (oltre 140 milioni di euro), che serviranno sia per il 25enne olandese, sia per cercare di convincere Romelu Lukaku a tornare all’ombra dello Stamford Bridge in vista della prossima stagione.

non so se ridere, piangere o percularli all'infinito    :rotfl: :rotfl:

ferro:
Ma stasera gioca anche l'Arsenal? Mah. Questi inglesi di spaccimma se ne passano po' cazzo dell'Europa tutta, persino nel calcio. Cioè chi tifa per l'Arsenal e il Southampton stasera non se la vedono la semifinale.
Bah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: rickyrich91 - 09 Maggio, 2017, 12:57:01 pm ---Dall’Inghilterra: Conte ha deciso, sarà Van Dijk il primo colpo per la difesa del Chelsea

Antonio Conte ha le idee chiare: il primo colpo per la difesa del Chelsea in vista della prossima sessione estiva sarà con ogni probabilità Virgil Van Dijk. Secondo quanto riportato quest’oggi dal Mirror, infatti, il tecnico dei Blues avrebbe sciolto qualsiasi riserva sul centrale classe 1991 del Southampton – che piace da tempo anche al Liverpool e al City – individuato come il rinforzo ideale per la difesa. Ecco perché per Van Dijk, il Chelsea sarebbe pronto a stanziare un budget stellare: 120 milioni di sterline (oltre 140 milioni di euro), che serviranno sia per il 25enne olandese, sia per cercare di convincere Romelu Lukaku a tornare all’ombra dello Stamford Bridge in vista della prossima stagione.

non so se ridere, piangere o percularli all'infinito    :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

io ogni tanto mi leggo il forum del chelsea e praticamente li dicono che conte vorrebbe morata mentre roman vorrebbe prendere lukaku e su sto fatto ci sono un pò di scintille.

calvin:
Parrebbe che Conte si stia sfanculando con Abramovich perchè vuole una squadra migliore per fare la ChL e il russo vuol fare un carosielllo per migliorie allo stadio.
Speriamo non se ne vada dicendo "non mi posso sedere ad un ristorante di lusso con 20 euro nella tasca" senno una Chl vinta ed una finale persa in 3 anni al chealsea non glie le leva nessuno.

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2017, 12:44:32 pm ---Parrebbe che Conte si stia sfanculando con Abramovich perchè vuole una squadra migliore per fare la ChL e il russo vuol fare un carosielllo per migliorie allo stadio.
Speriamo non se ne vada dicendo "non mi posso sedere ad un ristorante di lusso con 20 euro nella tasca" senno una Chl vinta ed una finale persa in 3 anni al chealsea non glie le leva nessuno.

--- Termina citazione ---
10 Euro che vengono alle mani come fecero il Pappa e la buonanima di Reja. Con l'aggiunta che il russo gli scippa il parrucchino da capa per raschiarlo dietro la fontanella scoperta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa