Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
ferro:
Uammamia che mondo di merda il pallone. Hanno esonerato Ranieri.
Scelta proprio no sense visto che il Leicester vale l'Empoli in Italia. Ed hanno superato il girone di ChL , perdendo 2-1 in trasferta. Bah, ci sono rimasto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 23 Febbraio, 2017, 21:59:53 pm ---Uammamia che mondo di merda il pallone. Hanno esonerato Ranieri.
Scelta proprio no sense visto che il Leicester vale l'Empoli in Italia. Ed hanno superato il girone di ChL , perdendo 2-1 in trasferta. Bah, ci sono rimasto.
--- Termina citazione ---
Esatto. ..riconoscenza zero. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 23 Febbraio, 2017, 22:26:26 pm ---Esatto. ..riconoscenza zero. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma non si tratta nemmen di riconoscenza, il Leicester potrebbe ancora qualificarsi ai quarti di ChL e soprattutto salvarsi.
Per me potevi pensare di esonerarlo dopo l'eliminazione dalla Champions e se stavi in zona retrocessione. Aspettavi 15 giorni e lo esoneravi, invece così gli hai tolto la possibilità di giocarsi fino all'ultimo la competizione che lui si è guadagnato sul campo. Non si fa così, cinesi di merda.
Guallera V.2:
Il Leicester comunque è in zona retrocessione, ad un punto dalla terz'ultima. Pare che aveva lo spogliatoio contro, se è vera sta cosa che merde i calciatori...
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Febbraio, 2017, 23:10:35 pm ---Il Leicester comunque è in zona retrocessione, ad un punto dalla terz'ultima. Pare che aveva lo spogliatoio contro, se è vera sta cosa che merde i calciatori...
E Brà, che gente e merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa