Staff > Archivio

Premiere League - Stagione 2016-2017

<< < (27/49) > >>

Gerardo Petti:
dicessero quello che vogliono....al city guardiola sta costruendo un capolavoro...
il tottenham ha un ottimo gioco e tanti bei calciatori
lo united ha ibra pogba rooney...sotto al direzione di mou
c'è sempre l'arsenal di sanchez-ozil di wenger

qualche problemino in più per quel che riguarda conte (bravissimo quando la qualità è modesta a tirar fuori il sangue dalle rape...ma far giocare bene le squadre di pallone  è un 'altra cosa...guardiola in questo è un mago...)

mi piace molto il liverpool di coutinho e klopp

Guallera V.2:
Mi dispiace per il West Ham, forse l'unica squadra inglese che non mi sta sulle palle, insieme all'Everton, ma sono veramente in una crisi nera senza via d'uscita che va avanti da agosto, quando clamorosamente persero il preliminare di Europa League, addirittura in casa contro gli sconosciuti chiavettieri romeni. Godo invece per quella zoza di Zaza, a cui auguro sempre il peggio, non solo dal calcio ma anche dalla vita.

Guallera V.2:
Intanto già esonerato Allardyce dal ruolo di CT, perché sgamato dai giornalisti in uno strano caso di cartellini gonfiati e roba varie...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Settembre, 2016, 21:12:07 pm ---Intanto già esonerato Allardyce dal ruolo di CT, perché sgamato dai giornalisti in uno strano caso di cartellini gonfiati e roba varie...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ho letto che consigliava a uomini d'affari (in realtà giornalisti camuffati) dritte per aggirare regole e divieti del sistema calcio britannico e dava piena disponibilità a entrare in un affare da 400000 sterline
 :rotfl:

ferro:
Anche Sir Cellino è stato coinvolto nello scandalo che ha decapitato il CT della Nazionale Inglese.
Godisssssimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa