Staff > Archivio

Premiere League - Stagione 2016-2017

<< < (25/49) > >>

kowalski:
Grandissimo Conte.  :lol:

CharMeg:

--- Citazione da: kowalski - 24 Settembre, 2016, 19:18:11 pm ---Grandissimo Conte.  :lol:

--- Termina citazione ---
Eh, quando le partite te le devi giocare sul serio...

Guallera V.2:
Il grande condottiero, credeva che stava ancora allenando la banda di ciucci Dio, onore, patria e famiglia che s'inculcavano tutte quelle cacate invereconde. Al Chelsea invece deve avere a che fare con gente che vuole solo giocare a calcio, ed ecco che viene il difficile.

ferro:
Ma a me Conte non m'è mai piaciuto come allenatore. Povero nei contenuti tattici, mi è sempre sembrato un Mazzarri con appeal mediatico. Però non ha mai fatto la gavetta del Vater di castel san vincenzo; infatti alla Juventus si presentò con un 4 2 4 ridicolo subito cambiato nel 3 5 2 per il quale Marotta aveva costruito la squadra. Le vittorie con la Juventus contano un cazzo, al netto delle figurelle in Champions.

Però devo dire che come CT ha fatto un lavoro mirevole. A me m'ha colpito e mi sono dovuto mettere il pesce in bocca.

kowalski:

--- Citazione da: ferro - 24 Settembre, 2016, 20:09:29 pm ---

Però devo dire che come CT ha fatto un lavoro mirevole. A me m'ha colpito e mi sono dovuto mettere il pesce in bocca.

--- Termina citazione ---
Pure su quello vedo una certa sopravvalutazione... secondo me ha fatto sempre le scelte più facili da CT e a Ventura ha lasciato soltanto macerie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa