Autore Topic: Premiere League - Stagione 2016-2017  (Letto 18762 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Premiere League - Stagione 2016-2017
« il: 13 Agosto, 2016, 15:08:45 pm »
Il Leicester sta perdendo la prima contro la neopromossa Hull City. Qualcuno si è abbastanza montato la testa, vedi il fastidiosissimo Mahrez.

Per me faranno comunque un ottimo campionato, ma comunque rimangono in una situazione psivologica non facilissima.

E' pur vero che comunque è appena la prima giornata :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #1 il: 13 Agosto, 2016, 16:04:21 pm »
Walter stavolta ha fatto l'intervista in italiano :asd: .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #2 il: 13 Agosto, 2016, 16:20:11 pm »
La premier con Guardiola, Mourinho, Walterone e Conte
Polemiche, piagnistei, ignoranza e arroganza garantiti

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #3 il: 13 Agosto, 2016, 16:44:29 pm »
Volevo vedere il Watford col 3-5-2 mazzarriano, ma quella merda di Sky ha sciorinato un insopportabile Everton-Tottenham, che mi ha fatto resistere mezz'ora e non di più  :nono:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #4 il: 13 Agosto, 2016, 16:50:10 pm »
Volevo vedere il Watford col 3-5-2 mazzarriano, ma quella merda di Sky ha sciorinato un insopportabile Everton-Tottenham, che mi ha fatto resistere mezz'ora e non di più  :nono:
Tra l'altro ci sono Britos centrosinistro e Behrami davanti alla difesa :love2:

Walterone comunque sta già vincendo a Southampton con gol del vecchio sogno forumista, Etianne Capoue :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #5 il: 13 Agosto, 2016, 16:53:10 pm »
Volevo vedere il Watford col 3-5-2 mazzarriano, ma quella merda di Sky ha sciorinato un insopportabile Everton-Tottenham, che mi ha fatto resistere mezz'ora e non di più  :nono:
:asd: stessa cosa. Ora ho visto che sta pure vincendo 0-1 con gol di Capoue, suo sogno bagnato gia ai tempi del Napoli. Tra l'altro Behrami, Britos e Zuniga in panchina. Che bucchinaro Mazzarri, quest anno farò il tifo per lui in Premier :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #6 il: 13 Agosto, 2016, 16:54:05 pm »
:asd: stessa cosa. Ora ho visto che sta pure vincendo 0-1 con gol di Capoue, suo sogno bagnato gia ai tempi del Napoli. Tra l'altro Behrami, Britos e Zuniga in panchina. Che bucchinaro Mazzarri, quest anno farò il tifo per lui in Premier :asd:
Azz Behrami e Britos in panca? Sky li portava titolari :(

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #7 il: 13 Agosto, 2016, 16:56:29 pm »
Azz Behrami e Britos in panca? Sky li portava titolari :(
Nonono mi sono espredso male. Behrami e Britos in campo e Zuniga in panchina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #8 il: 13 Agosto, 2016, 16:57:09 pm »
No, Behrami e Britos stanno giocando titolari, mentre è Zuniga in panchina.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #9 il: 13 Agosto, 2016, 16:58:53 pm »
Nonono mi sono espredso male. Behrami e Britos in campo e Zuniga in panchina.
:love2:

Ovviamente forza Watford tutta la vita. Il nuovo Leicester :love2: Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #10 il: 13 Agosto, 2016, 17:01:57 pm »
Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:
:sisi: ci sono anche Nitti lo 007 che veniva sempre sgamato e Pondrelli e Papale. E' stato più accontentato lui che Conte al Chelsea, visto che gli hanno fatto portare solo Alessio ed il preparatore atletico, poi gli hanno appeso Carrera, Sandreani e Spinelli il preparatore dei portieri.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #11 il: 13 Agosto, 2016, 17:08:52 pm »
:love2:

Ovviamente forza Watford tutta la vita. Il nuovo Leicester :love2: Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:
:asd: non si è fatto prendere il resto perchè quelli del reparto difensivo dell'epoca sono tutti oramai ex-calciatori o quasi (Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Grava, De Sanctis) idem Maggio. A centrocampo c'era Inler schifatissimo, poi i tre là davanti irraggiungibili dal Watford.
Ripeto, io tifo Mazzarri quest anno in Premier :love:



Riflettevo sul fatto che quel rabbino maledetto di Pozzo è riuscito a mettere le mani sui big money della Premier. Cellino pure teneva lo stesso progetto e invece ha fatto a fine re track e ne godo non poco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #12 il: 13 Agosto, 2016, 17:21:45 pm »
Vabbè ma Pozzo comunque ha raggiunto risultati consolidati nel corso degli anni, che quel cialtrone di Cellino a Cagliari comunque si sognava. Cellino anche a Cagliari è sempre stato un coglione, allenatori esonerati dopo una sola giornata (Radice, Tesser, Ficcadenti, mentre a Donadoni non gli fece manco iniziare il campionato...), dirigenti idem, roba mai vista in Inghilterra insomma, non a caso dopo pochi mesi a Leeds già ne avevano le palle piene della sua presenza. Mentre la gestione dei Pozzo a livello di scouting è sempre stata di primo livello, con gente comprata in tutte le latitudini del mondo (gestione comunque ripetuta fino ad un certo punto a Watford). Comunque spero che gli accattano a Pereyra, che può essere il suo Hamsik nel centrocampo watfordiano.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #13 il: 13 Agosto, 2016, 17:33:28 pm »
Il pareggio del Southampthon  :nono:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #14 il: 13 Agosto, 2016, 17:45:53 pm »
Lo scouting di Pozzo è un enorme nave negriera che parte da Palermo, arriva al corno d'Africa, risale per il canale di Suez poi costeggia l'Albania e infine risale l'Isonzo.




Conunque non temete, mò Mazzarri si leva la giacca e po verimm!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #15 il: 13 Agosto, 2016, 18:14:01 pm »
Guardiola ha fatto fuori Hart :asd: gioca Caballero.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #16 il: 13 Agosto, 2016, 18:55:33 pm »
Guardiola ha fatto fuori Hart :asd: gioca Caballero.
Giustamente voleva un portiere professionista :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #17 il: 14 Agosto, 2016, 16:20:18 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2016, 21:45:43 pm »
Ma quanto è dominnante ibrahimovic?

Che potenza mentale ha?

Non credevo potesse essere così decisivo già da subito....
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #19 il: 20 Agosto, 2016, 13:32:40 pm »
Mazzarri contro Conte oggi