Autore Topic: Cuore Napoli Basket  (Letto 15579 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Cuore Napoli Basket
« il: 12 Agosto, 2016, 11:06:40 am »
Ragazzi Buongiorno. So che siamo un forum essenzialmente sul Napoli, però volevo presentarvi una creatura che sento un po' mia. Torna il basket a Napoli dopo l'ulteriore fallimento dello scorso anno. Il patron Ciro Ruggiero ha spostato la sua squdra di serie B da Agropoli a Napoli e sta facendo una cosa fatta bene...a parte la scelta del Vice Presidente...che sono io. Spero scusiate l'evidente conflitto di interessi: se siete in qualsiasi modo interessati...parliamone qui.
Vi linko anche la pagina fb della società: https://www.facebook.com/cuorenapolibasket/?fref=ts
Buona giornata

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Cuore Napoli Basket
« Risposta #1 il: 12 Agosto, 2016, 11:12:04 am »
Non siamo assolutamente un forum essenzialmente sul Napoli :asd: grande notizia, aggiorna quando puoi!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #2 il: 12 Agosto, 2016, 11:19:31 am »
Grande notizia, speriamo che almeno a sto giro questo cuore non abbia infarti!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #3 il: 12 Agosto, 2016, 11:23:06 am »
Non avremo un cuore alla Ediie Mercx ...ma almeno alla Moreno Argentin si...non distuggeremo il campionato..ma lo termineremo serenamente.E' stato scelto un ottimo coach (Ponticiello) ed avremo una squadra molto partenopea...Grazie per il riscontro positivo ;)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #4 il: 12 Agosto, 2016, 11:26:58 am »
Non siamo assolutamente un forum essenzialmente sul Napoli


Quoto, siamo principalmente un forum di infallibili osservatori calcistici  :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #5 il: 12 Agosto, 2016, 11:28:53 am »
In 5 anni su questo forum non ho mai azzeccato una previsione su campionato o qualità dei giocatori... :(

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Cuore Napoli Basket
« Risposta #6 il: 12 Agosto, 2016, 11:29:23 am »
FORZA RAGAZZI!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #7 il: 12 Agosto, 2016, 11:30:56 am »
E naturalmente se vi va di mettere un like alla pagina...non ci dispiace :) Se venite al palazzetto ancora meglio.Se vi abbonate...ehm qua forse mi sto allargando :) Ragazzi, qualsiasi dubbio, idea proposta..sono qui

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #8 il: 12 Agosto, 2016, 11:32:41 am »
E naturalmente se vi va di mettere un like alla pagina...non ci dispiace :) Se venite al palazzetto ancora meglio.Se vi abbonate...ehm qua forse mi sto allargando :) Ragazzi, qualsiasi dubbio, idea proposta..sono qui

Ma dove giocate?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #9 il: 12 Agosto, 2016, 11:36:25 am »
Pala Barbuto :ok:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Cuore Napoli Basket
« Risposta #10 il: 12 Agosto, 2016, 11:54:32 am »
Gran bella notizia! Speriamo che il comune si decida a costruire un vero palazzetto dello sport e non quel prefabbricato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #11 il: 12 Agosto, 2016, 11:59:24 am »
Gran bella notizia! Speriamo che il comune si decida a costruire un vero palazzetto dello sport e non quel prefabbricato.

Ma infatti mi chiedevo perchè non il pala Argine....io ci vado qualche volta a vedere la A1 di basket femminile (per ragioni eslcusivamente di mia forte amicizia con la loro massaggiatrice non di opinabilissimo gusto per le partite) e mi pare assai più dignitoso del Pala Barbuto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #12 il: 12 Agosto, 2016, 12:08:16 pm »
Ma infatti mi chiedevo perchè non il pala Argine....io ci vado qualche volta a vedere la A1 di basket femminile (per ragioni eslcusivamente di mia forte amicizia con la loro massaggiatrice non di opinabilissimo gusto per le partite) e mi pare assai più dignitoso del Pala Barbuto
Si deve rifare il Mario Argento che è stato distrutto non si sa perché e ma più ricostruito. Il pala barbuto doveva essere una soluzione temporanea ed invece sta lì da una vita.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #13 il: 12 Agosto, 2016, 12:10:35 pm »
Si deve rifare il Mario Argento che è stato distrutto non si sa perché e ma più ricostruito. Il pala barbuto doveva essere una soluzione temporanea ed invece sta lì da una vita.

Questo lo so, come so che non lo rifaranno MAI......me ne spiaccio un sacco anche perchè al Mario Argento ci sono stato abbonato per anni ed ho pariato in maniera inumana (ai tempi di Simpson e Berry, giusto per far due nomi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #14 il: 12 Agosto, 2016, 12:11:14 pm »
Domanda legittima. L'appassionato di basket identifica la squadra anche con il luogo...è un po' come se si abbandonasse il san paolo per uno stadio a ponticelli. Il palazzetto nuovo costerebbe circa 50 milioni...e penso lo possano fare più cha latro i privati. La società ha già speso delle somme per alcuni lavori necessari per il palazzetto. Alla fine male non è..

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #15 il: 12 Agosto, 2016, 12:12:26 pm »
Calvin...rifatti l'abbonamento!!!! Ceto ..hai nominato mostri sacri: di sicuro vedrai una squadra tenace..

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #16 il: 12 Agosto, 2016, 12:17:04 pm »
Calvin...rifatti l'abbonamento!!!! Ceto ..hai nominato mostri sacri: di sicuro vedrai una squadra tenace..

Tengo una età e famiglia, l'abbonamento è impossibile....però sicuro qualche partita me la vengo a vedere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #17 il: 12 Agosto, 2016, 12:21:22 pm »
Questo lo so, come so che non lo rifaranno MAI......me ne spiaccio un sacco anche perchè al Mario Argento ci sono stato abbonato per anni ed ho pariato in maniera inumana (ai tempi di Simpson e Berry, giusto per far due nomi)
Purtroppo è vero che non lo rifaranno mai. Io mi ci allenavo. Mi ricordo che noi piccoli ci allenavamo giù nelle palestre dove c'era il campo nero in gomma e dopo esserci allenati andavamo pure a fare un po' di farina con le ballerine che stavano nelle palestre dalla parte opposta. Una delle emozioni più belle fu quando ci fecero giocare parte del torneo sul parquet. Ah gioventù :)

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #18 il: 12 Agosto, 2016, 12:28:20 pm »
Purtroppo è vero che non lo rifaranno mai. Io mi ci allenavo. Mi ricordo che noi piccoli ci allenavamo giù nelle palestre dove c'era il campo nero in gomma e dopo esserci allenati andavamo pure a fare un po' di farina con le ballerine che stavano nelle palestre dalla parte opposta. Una delle emozioni più belle fu quando ci fecero giocare parte del torneo sul parquet. Ah gioventù :)

Ua alla fine del racconto su "Una delle emozioni più belle fu quando" ero convinto che ci parlassi di quando una ballerina si prese la tua fresca rosa  :siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Cuore Napoli Basket
« Risposta #19 il: 12 Agosto, 2016, 12:47:37 pm »
Ua alla fine del racconto su "Una delle emozioni più belle fu quando" ero convinto che ci parlassi di quando una ballerina si prese la tua fresca rosa  :siasd:
Eh quelle erano troppo ballerine per cagare noi brutti ceffi del basket :)