Autore Topic: La grande Boxe  (Letto 8970 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #40 il: 28 Agosto, 2017, 18:05:26 pm »
Anche io speravo vincesse McGregor, ma era prevedibile che le avrebbe prese. Un plauso al coraggio, perchè oggettivamente ha preso cazzottoni non banali, ma un combattente MMA non avrebbe mai potuto vincere un incontro di boxe contro un pugile sfaccimmo e navigato come Mayweather.
La scena del peso con mcgregor che urla in faccia a mayweather è stata di un trash esagerato, solo per questo l'irlandese doveva pigliare un sacco di buffi.
Insopportabile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La grande Boxe
« Risposta #41 il: 29 Agosto, 2017, 12:17:15 pm »
Anche io speravo vincesse McGregor, ma era prevedibile che le avrebbe prese. Un plauso al coraggio, perchè oggettivamente ha preso cazzottoni non banali, ma un combattente MMA non avrebbe mai potuto vincere un incontro di boxe contro un pugile sfaccimmo e navigato come Mayweather.

Nonostante ciò son convito che se si beccassero aret o parcheggio, McGregor pur o lascia a nterr a Mayweather  :sisi:


La scena del peso con mcgregor che urla in faccia a mayweather è stata di un trash esagerato, solo per questo l'irlandese doveva pigliare un sacco di buffi.
Insopportabile.

Tutta scena... serve ad izzare i fan mongoloidi che per trovare il tutto più bello a forza devono immaginare l'odio tra i due. Alla fine abbracci e sorrisi come dev'essere il pugilato. Per quanto possa sembrare strano, c'è un grandissimo rispetto nelle discipline marziali. Una volta che hai dato tutto, e che ti sei sgommato di sangue con il tuo avversario, l'unica cosa che ti viene in mente di fare alla fine è abbracciarlo e dirgli ''bella frà''... poi ci sono i casi in cui veramente i due atleti si schifano a bestia fuori e dentro il ring, ma non è la consuetudine. La cosa ovviamente si è diffusa grazie agli americani, che per dare spettacolo hanno pompato a dismisura il fattore ''odio''.


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #42 il: 29 Agosto, 2017, 13:56:36 pm »
Nonostante ciò son convito che se si beccassero aret o parcheggio, McGregor pur o lascia a nterr a Mayweather  :sisi:


Tutta scena... serve ad izzare i fan mongoloidi che per trovare il tutto più bello a forza devono immaginare l'odio tra i due. Alla fine abbracci e sorrisi come dev'essere il pugilato. Per quanto possa sembrare strano, c'è un grandissimo rispetto nelle discipline marziali. Una volta che hai dato tutto, e che ti sei sgommato di sangue con il tuo avversario, l'unica cosa che ti viene in mente di fare alla fine è abbracciarlo e dirgli ''bella frà''... poi ci sono i casi in cui veramente i due atleti si schifano a bestia fuori e dentro il ring, ma non è la consuetudine. La cosa ovviamente si è diffusa grazie agli americani, che per dare spettacolo hanno pompato a dismisura il fattore ''odio''.
Lo so, io sono stato un appassionato di boxe per molti anni, volevo fare anche boxe ma mio padre me lo vietò, e quindi l'anno dopo feci full contact ( :asd: ), ma la mia passione è sempre stato il pugilato.
Uno sport bellissimo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La grande Boxe
« Risposta #43 il: 29 Agosto, 2017, 14:20:12 pm »
Lo so, io sono stato un appassionato di boxe per molti anni, volevo fare anche boxe ma mio padre me lo vietò, e quindi l'anno dopo feci full contact ( :asd: ), ma la mia passione è sempre stato il pugilato.
Uno sport bellissimo.

ho fatto anche io full contact per 3 anni  :sad: siamo affini Bruno  :sad: :sad: poi ho lasciato, troppo sacrificato, inoltre ho acchiappato tante di quelle palate da quei sfaccimmi di Ucraini che non ne potevo più  :look: (le mazzate le hanno nel dna quei bastardi)

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2017, 15:26:43 pm »
ho fatto anche io full contact per 3 anni  :sad: siamo affini Bruno  :sad: :sad: poi ho lasciato, troppo sacrificato, inoltre ho acchiappato tante di quelle palate da quei sfaccimmi di Ucraini che non ne potevo più  :look: (le mazzate le hanno nel dna quei bastardi)
Eh, le mazzate si pigliano...
Io ho smesso dopo aver messo giù un tizio in allenamento, faceva lo stronzo picchiando pesante, non mi diede retta quando glielo dissi (due volte) e alla terza gli feci male.
Mi piaceva, ma il pugilato di più.... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
La grande Boxe
« Risposta #45 il: 29 Agosto, 2017, 15:27:32 pm »
Ah, ecco che quel fisting trova anche un'altra motivazione.... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La grande Boxe
« Risposta #46 il: 29 Agosto, 2017, 15:44:26 pm »
ho scoperto oggi che nel 2016 è uscito il film su Duran , con De Niro che fa l'allenatore Ray Arcel , in Italia non è arrivato.

Ci sarà doppiato ?

qualcuno lo ha visto ?
ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2017, 16:58:40 pm »
ho scoperto oggi che nel 2016 è uscito il film su Duran , con De Niro che fa l'allenatore Ray Arcel , in Italia non è arrivato.

Ci sarà doppiato ?

qualcuno lo ha visto ?
Non lo sapevo, Mani di pietra Duran... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La grande Boxe
« Risposta #48 il: 30 Agosto, 2017, 11:18:21 am »
Non lo sapevo, Mani di pietra Duran... :sbav:

è del 2016 ma pare non sia uscito in italia , ma manco in DVD , eppure non sembra un film di serie B , con De Niro e il cantante Usher che fa Leonard , ma la distribuzione in Italia fa veramente così schifo , mi piacerebbe fare un regalo a mio zio che era un Fan di Duran
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:La grande Boxe
« Risposta #49 il: 31 Agosto, 2017, 08:24:19 am »
Speravo che mxgregor prendesse più mazzate sinceramente. Non è abituato alla boxe, di vedeva. Maywheter ha dovuto rincorrere per la prima volta in vita sua. C'è da dire che co 15 anni di meno, conor non sarebbe riuscito nemmeno a salire sul ring.

Ho visto un bel film sulla boxe l altro giorno che racconta la storia di vinny pazienza. Mi pare si chiamasse Bleed for this.