Autore Topic: [AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO  (Letto 7682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #60 il: 07 Agosto, 2016, 23:44:36 pm »
sempre bestemmie al pappone ma grazie grazie grazie per averci portato mister sarri  :mascarallah:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #61 il: 07 Agosto, 2016, 23:56:20 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #62 il: 08 Agosto, 2016, 00:33:18 am »
Certo che con questo gioco e questa squadra se mi metto io a fare la prima punta pure li faccio una decina di gol.


Contento per Gabbiadini, confido che impari a fare i movimenti giusti e che si mentalizzi sentendosi lui per primo una prima punta.  Come ho gia detto, mi sono convinto su di lui nelle tre partite di squalifica del maiale argentino.


Adesso voglio solo Sportiello e un terzino e un centrocampista tra i quali deve uscire un grande nome da fare impazzire la piazza.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #63 il: 08 Agosto, 2016, 00:56:17 am »
Gabbiadini 4 - Higuain 0 - Pappone 90....
:look:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #64 il: 08 Agosto, 2016, 01:12:03 am »
 Non commettiamo l'errore di voler valutare un calciatore da un'amichevole estiva....

Adesso fuori le palle!

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #65 il: 08 Agosto, 2016, 11:30:25 am »
Per me, come Sarri ha insegnato a Higuaìn molte cose nei primi mesi della sua gestione, ne insegnerà altrettante a Manolo che era stato addestrato per giocare con lui in un attacco a 2.
Abbiamo finalmente un allenatore che sa insegnare qualcosa ai suoi uomini, uno dei calciatori italiani potenzialmente più forti in circolazione, che non sfranteca mai la guallera scassando spogliatoi e simili e c'allamentamm.
Se poi servirà il Panzer da sfondamento delle difese, la torre, abbiamo Milik.
La Rube insegna che i campionati si vincono dietro l'attacco.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #66 il: 08 Agosto, 2016, 11:59:02 am »
La Rube insegna che i campionati si vincono dietro l'attacco.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #67 il: 08 Agosto, 2016, 12:54:04 pm »
Cmq é proprio il gioco del Napoli che favorisce la prima punta. In sto Napoli anche Denis ne farebbe 20+
Si, ma non è che i ciucci diventano cavalli di razza...Sarri ha tante doti ma non può fare miracoli.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #68 il: 08 Agosto, 2016, 12:56:36 pm »
Cmq é proprio il gioco del Napoli che favorisce la prima punta. In sto Napoli anche Denis ne farebbe 20+

Quoto ed è per questo che penso che la prima punta debba avere principalmente le caratteristiche che servono ad agevolare il gioco, piuttosto che essere un goleador.....perchè i gol comunque li farà se saprà far giocare il napoli come deve.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[AMICHEVOLE] NAPOLI - MONACO
« Risposta #69 il: 08 Agosto, 2016, 13:22:15 pm »
Quoto ed è per questo che penso che la prima punta debba avere principalmente le caratteristiche che servono ad agevolare il gioco, piuttosto che essere un goleador.....perchè i gol comunque li farà se saprà far giocare il napoli come deve.
Si ma allora sia Manolo che Icardi non vanno bene, essendo prima di tutto dei finalizzatori.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam