Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 105600 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1180 il: 04 Maggio, 2017, 10:44:32 am »
Alè io capisco la tua linea sempre, comunque, e quantunque giustificazionista...però nessuno parlava di vicnere la ChL con un paio di acquisti di quel tipo, non ragionate sempre come i manicheisti.
E' di tutta evidenza che non solo la Rubentus, ma anche squadre più alla nostra portata (vedi per dire la Roma con Maicon, giusto per fare un esempio), abbiano un bacino di giocatori che escono dalle grandissime europee (intendo grandissime per ricchezza) per sopraggiunta età, ma che possono dare ancora molto al pallone.
Questi giocatori costano 0, ma pretendono un ingaggio molto alto.
Il costare zero non sempre è un vantaggio perché vuol dire che non ti creano un ammortamento a bilancio
L'ingaggio alto è uno svantaggio evidente
La non rivendibilità è un altro svantaggio evidente (e anche il fatto che blocchino una casella di uno potenzialmente "espandibile")

Ergo il Napoli, si può anche dire guistamente, evita questa via e, nei fatti, si taglia l'accesso ad una fascia di giocatori importanti ed interessanti.
Si analizzava sta cosa, senza giudizi ne tecnico-tattici ne morali.
ci abbiamo provato con quel grandissimo talento di giaccherini ma occhio e croce nn è andata benissimo...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1181 il: 04 Maggio, 2017, 10:49:38 am »
ci abbiamo provato con quel grandissimo talento di giaccherini ma occhio e croce nn è andata benissimo...

ma dai!

Allora se per questo ci abbiamo provato pure con Colombo e Lucarelli!!!!


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7455
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1182 il: 04 Maggio, 2017, 11:14:50 am »
ma dai!
Allora se per questo ci abbiamo provato pure con Colombo e Lucarelli!!!!

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono quegli investimenti che se vanno bene aiutano a colmare il gap economico, penso che tornando seri l'unico tentativo reale in questa direzione sia stato fatto con Mascherano

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1183 il: 04 Maggio, 2017, 11:18:36 am »
sono quegli investimenti che se vanno bene aiutano a colmare il gap economico, penso che tornando seri l'unico tentativo reale in questa direzione sia stato fatto con Mascherano

Lo sai che è uno dei più grandi rimpianti che io abbia.
Per me con Mascherano questa squadra era tre spanne superiore a quanto sia adesso per esperienza, compattezza e concentrazione.
Anche perchè dopo l'errore di KK con la Roma, o di Marek col Sassuolo, giusto per citarne due che ci son costati 4-5 punti, mica cazzi, il dentista del Napoli avrebbe avuto tanto, tantissimo lavoro da fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1184 il: 04 Maggio, 2017, 11:47:25 am »
Però tutto questo potrebbe anche essere il preludio ad una storica inculata all'ultimo centesimo di secondo di recupero a Cardiff....
 :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1185 il: 04 Maggio, 2017, 11:50:09 am »
Però tutto questo potrebbe anche essere il preludio ad una storica inculata all'ultimo centesimo di secondo di recupero a Cardiff....
 :look:

Se dio non fosse un gobbo di merda questo sarebbe il sogno:

https://www.youtube.com/watch?v=sGJGtA3h7d8
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1186 il: 04 Maggio, 2017, 11:51:54 am »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1187 il: 04 Maggio, 2017, 11:55:06 am »
:sad: :sad: :sad: :sad:


anzi, a dirla tutta, il sogno proseguirebbe così:

Spoiler


ma è inutile sperarci dio, in quanto porco, è gliuventino
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2017, 11:56:51 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1188 il: 04 Maggio, 2017, 12:10:57 pm »
anzi, a dirla tutta, il sogno proseguirebbe così:

Spoiler


ma è inutile sperarci dio, in quanto porco, è gliuventino

 :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
 :love: :love: :love: :love: :love:
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1189 il: 04 Maggio, 2017, 12:45:25 pm »
Alè io capisco la tua linea sempre, comunque, e quantunque giustificazionista...però nessuno parlava di vicnere la ChL con un paio di acquisti di quel tipo, non ragionate sempre come i manicheisti.
E' di tutta evidenza che non solo la Rubentus, ma anche squadre più alla nostra portata (vedi per dire la Roma con Maicon, giusto per fare un esempio), abbiano un bacino di giocatori che escono dalle grandissime europee (intendo grandissime per ricchezza) per sopraggiunta età, ma che possono dare ancora molto al pallone.
Questi giocatori costano 0, ma pretendono un ingaggio molto alto.
Il costare zero non sempre è un vantaggio perché vuol dire che non ti creano un ammortamento a bilancio
L'ingaggio alto è uno svantaggio evidente
La non rivendibilità è un altro svantaggio evidente (e anche il fatto che blocchino una casella di uno potenzialmente "espandibile")

Ergo il Napoli, si può anche dire guistamente, evita questa via e, nei fatti, si taglia l'accesso ad una fascia di giocatori importanti ed interessanti.
Si analizzava sta cosa, senza giudizi ne tecnico-tattici ne morali.
Ma io relazionavo il post di eltalisman alla partita di ieri, non stavo giustificando nulla.
Ho solo detto ca e' bello acchiappare sorteggi favorevoli (Porto), e squadre che in quel momento stanno sfrantummate (Barza').

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1190 il: 04 Maggio, 2017, 13:08:37 pm »
Ma io relazionavo il post di eltalisman alla partita di ieri, non stavo giustificando nulla.
Ho solo detto ca e' bello acchiappare sorteggi favorevoli (Porto), e squadre che in quel momento stanno sfrantummate (Barza').

Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Saranno pure forti ma la fortuna gli sorride sempre.

Percorso Juve: Porto, Barca, Monaco
Percorso Real: Napoli, Bayern, A. Madrid

Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco

Conta poi che i gobbi possono allegramente passeggiare in campionato mentre il Real deve ancora provare a vincere la Liga ed il gioco e' fatto.

Triplete garantito al cubo.

rickyrich91

Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1191 il: 04 Maggio, 2017, 13:12:45 pm »
Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Saranno pure forti ma la fortuna gli sorride sempre.

Percorso Juve: Porto, Barca, Monaco
Percorso Real: Napoli, Bayern, A. Madrid

Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco

Conta poi che i gobbi possono allegramente passeggiare in campionato mentre il Real deve ancora provare a vincere la Liga ed il gioco e' fatto.

Triplete garantito al cubo.

un po come nel 2015, Borussia Dortmund, furto clamoroso andata e ritorno con Monaco, semifinale con Real a pezzi come il Barcellona di ora e fortunatamente giusta scutuliata in finale

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1192 il: 04 Maggio, 2017, 13:15:36 pm »
Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Saranno pure forti ma la fortuna gli sorride sempre.

Percorso Juve: Porto, Barca, Monaco
Percorso Real: Napoli, Bayern, A. Madrid

Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco

Conta poi che i gobbi possono allegramente passeggiare in campionato mentre il Real deve ancora provare a vincere la Liga ed il gioco e' fatto.

Triplete garantito al cubo.

A me sta storia mi puzza di accusometro!

Certo che hanno avuto un percorso agevole, ma questi sono una squadrona ed il percorso agevole se lo sono pure creato.
Il Monaco, oggi, non è inferiore all'athletico (squadra oramai morta e sepolta), il Barca sarà anche fuori forma ma lohanno asfaltato con grande tranquillità, e che tra noi e il Porto ci siano due > di differenza permettimi di avere mille dubbi.


Questi sono fortissimi, senza se e senza ma e sono in carrozza (alla prova dei fatti) una delle tre più forti del lotto...l'unica fortuna che hanno avuto è stata che le altre due del lotto si siano fatte fuori tra di loro (ed era un 50%).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1193 il: 04 Maggio, 2017, 14:24:53 pm »
A me sta storia mi puzza di accusometro!

Certo che hanno avuto un percorso agevole, ma questi sono una squadrona ed il percorso agevole se lo sono pure creato.
Il Monaco, oggi, non è inferiore all'athletico (squadra oramai morta e sepolta), il Barca sarà anche fuori forma ma lohanno asfaltato con grande tranquillità, e che tra noi e il Porto ci siano due > di differenza permettimi di avere mille dubbi.


Questi sono fortissimi, senza se e senza ma e sono in carrozza (alla prova dei fatti) una delle tre più forti del lotto...l'unica fortuna che hanno avuto è stata che le altre due del lotto si siano fatte fuori tra di loro (ed era un 50%).

No ma ad essere forti sono forti senza alcuna ombra di dubbio e di certo non mi sogno di contraddirti su questo.
Anzi, secondo me si tengono fatti  pure il Real visto che la difesa della Juve e' assolutamente granitica e quel fascistone di Buffon piazza sempre almeno un paio di parate top.

Ma il vento gli gira sempre a favore.


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #1194 il: 04 Maggio, 2017, 14:30:49 pm »
Ma il Barcellona più scarso degli ultimi anni sta lottando per lo scudetto ed è andato a Madrid ed ha battuto il Real Madrid.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1195 il: 04 Maggio, 2017, 15:18:02 pm »
triplete con protagonista quellolà

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1196 il: 04 Maggio, 2017, 15:27:12 pm »
Ma il Barcellona più scarso degli ultimi anni sta lottando per lo scudetto ed è andato a Madrid ed ha battuto il Real Madrid.


 :asd: :asd:

Che poi noi avremmo incontrato il Real con Cristiano meno i forma dal big bang ad oggi che si è mangiato l'unico gol a porta vuota della carriera e senza Bale (a dirla tutta)


Ragazzi questi il 30 giugno dell'anno scorso avevano firmato due assegni per un totale di 135 milioni di euro e si erano presi il più forte nostro e il più forte della Roma...sono semplicemente di un altro mondo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1197 il: 04 Maggio, 2017, 16:27:01 pm »
:asd: :asd:

Che poi noi avremmo incontrato il Real con Cristiano meno i forma dal big bang ad oggi che si è mangiato l'unico gol a porta vuota della carriera e senza Bale (a dirla tutta)


Ragazzi questi il 30 giugno dell'anno scorso avevano firmato due assegni per un totale di 135 milioni di euro e si erano presi il più forte nostro e il più forte della Roma...sono semplicemente di un altro mondo
Veramente a fare i pignoli, hanno fatti il mercato a 0 con le plusvalenze di Morata, Pogba, Pereyra e Zaza, by fagioliniquattrodrughi  :look:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1198 il: 04 Maggio, 2017, 17:10:59 pm »
Il Monaco e' piu' squadra da trasferta, io non ci andrai cosi' sicuro...per giunta loro scenderanno in campo pensando di averla gia' passata. Secondo me una macchia ci puo' sempre uscire...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1199 il: 04 Maggio, 2017, 17:14:50 pm »
Il Monaco e' piu' squadra da trasferta, io non ci andrai cosi' sicuro...per giunta loro scenderanno in campo pensando di averla gia' passata. Secondo me una macchia ci puo' sempre uscire...
Paraw ti dico una cosa che potrebbe sconvolgerti: i regali il 25 dicembre te li comprano Mamma' e papà, con li porta un vecchio alcolista trainato da renne.


:look:
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2017, 17:22:45 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!