Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 128965 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #940 il: 12 Aprile, 2017, 11:29:53 am »
Magari perdono la coppa Italia  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #941 il: 12 Aprile, 2017, 11:56:50 am »
Magari perdono la coppa Italia  :look:
Penso che alla Lazio ne fanno tre facile facile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #942 il: 12 Aprile, 2017, 11:57:18 am »
Secondo me il Barcellona al ritorno li fa a pezzi. Anche con il beneplacito degli arbitri.

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk

purtroppo 4 gol a questi non li fai senza sbilanciarti troppo..
parliamoci chiaro, la remuntada storica contro il PSG è un FURTO STORICO, con rigore inesistente al 90 esimo...
la Juve fece una partita difensiva perfetta anche al Bernabeu 2 anni fa e non credo che prenda l'imbarcata
poi che vincano la Coppa non credo nemmeno io
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2016-2017
« Risposta #943 il: 12 Aprile, 2017, 12:42:24 pm »
Solo il Bayern ha qualche possibilità di batterli, mentre Real e Atletico vengono sfondate il culo. L'abbiamo vista la difesa ciucia sguarrata del Real, è proprio inutile metterci il pensiero...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #944 il: 12 Aprile, 2017, 12:45:41 pm »
Solo il Bayern ha qualche possibilità di batterli, mentre Real e Atletico vengono sfondate il culo. L'abbiamo vista la difesa ciucia sguarrata del Real, è proprio inutile metterci il pensiero...

però noi al real tra andata e ritorno abbiamo fatto solo 2 gol, mentre ai gobbi, sempre tra andata e ritorno in coppa italia, 4

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #945 il: 12 Aprile, 2017, 13:21:06 pm »
Si si, però per me rimane soprattutto questione tattica.
Il loro gioco non ha più senso e loro continuano a riproporlo in maniera triste e stanca.

Cioè questi sono allenati da un pupazzo che fa schifo al cesso

sono strutturati per giocare in un solo modo, un pò come noi, non è una squadra che può giocare in difesa anche perché non hanno uomini per farlo, il problema è che alcuni loro big sono in fase calante e altri si sono ritirati vedi Xavi, tra l'altro non sono in condizione fisica anche se giocavano in 12 perdevano lo stesso ieri.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #946 il: 12 Aprile, 2017, 13:27:23 pm »
però noi al real tra andata e ritorno abbiamo fatto solo 2 gol, mentre ai gobbi, sempre tra andata e ritorno in coppa italia, 4
Si ma sono competizioni diverse...

PS ciao forum

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #947 il: 12 Aprile, 2017, 13:32:11 pm »
sono strutturati per giocare in un solo modo, un pò come noi, non è una squadra che può giocare in difesa anche perché non hanno uomini per farlo, il problema è che alcuni loro big sono in fase calante e altri si sono ritirati vedi Xavi, tra l'altro non sono in condizione fisica anche se giocavano in 12 perdevano lo stesso ieri.

Per me non è il modo in cui giocano, ma l'insistenza di giocare in quel modo che è inquietante...pare che il loro scopo non sia vincere, ma essere il Barcellona.

Pare Tarantino post Pulp Fiction: non gliene frega niente che i suoi film mo fanno cacare, gli importa solo che uno guardandoli pensi "questo è un film di Tarantino"

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #948 il: 12 Aprile, 2017, 14:32:49 pm »
Ovviamente ci sono buone probabilità che vadano in finale, ma ci sta pure da dire che non è così scontato che passerebbero con un avversario come l'atletico, che è squadra esperta e con un modo di fare il pallone che alla Juve non fa comodo.

Infine, non voglio fare il masto che parla dopo, ma per me questo Barcellona è l'avversario migliore che potesse pescare la Juve e lo scrissi già a suo tempo.

Squadra bollita, che non ha la forza, negli 8/11 restanti, di reggere il peso di messi, Suarez e Neymar che per la squadra lavorano zero.

Gente come Mathieu, Andrè gomes, umtiti, Sergi Roberto (ma pure mascherano e Iniesta, ormai agli sgoccioli) non possono reggere il confronto contro nessuna delle prime 20 squadre del mondo.
Hai ragione avevo dimenticato l'atletico
Ma che frustrazione :asd: invece di celebrare la vittoria di una italiana si mette a parlare del Napoli.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
« Risposta #949 il: 12 Aprile, 2017, 14:42:42 pm »
Penso che alla Lazio ne fanno tre facile facile.

Comunque pare sia chiaro, che più li gufate....è più vincono.....vanno ignorati, faranno il triplete...c'amma fa?

Offline luka7

• *
« Risposta #950 il: 12 Aprile, 2017, 14:44:10 pm »

L'atletico per caratteristiche gli rompe parecchio le palle.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #951 il: 12 Aprile, 2017, 15:24:21 pm »
Per me non è il modo in cui giocano, ma l'insistenza di giocare in quel modo che è inquietante...pare che il loro scopo non sia vincere, ma essere il Barcellona.

Pare Tarantino post Pulp Fiction: non gliene frega niente che i suoi film mo fanno cacare, gli importa solo che uno guardandoli pensi "questo è un film di Tarantino"

mi sembra un pò il discorso che fanno sul Napoli che deve cambiare perché il modo in cui giochiamo non è vincente, loro hanno una loro filosofia  che prevede un tipo di gioco fatto di possesso palla, difesa alta e tanti giocatori tecnici in mezzo al campo, in quel modo hanno vinto tutto e sono passati alla storia come forse la migliore squadra di tutti i tempi, li ringrazio perché continuano con quell'idea, come ringrazio Tarantino per tutti i film fatti prima e dopo pulp fiction, stile unico, ad averne di registi cosi.

Sono in difficoltà e può darsi anche che quest'anno non vinceranno nulla pazienza, con tutto quello che hanno vinto fino all'anno scorso possono stare un anno senza trofei

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #952 il: 12 Aprile, 2017, 15:36:57 pm »
ma c'è da dire che la faccia di cazzo di Allegri sa comunque il fatto suo, utilizza Mandzukic come l'Etoo del triplete...praticamente a fare quasi il terzino supplementare, un Higuain punta centrale con un Dybala dietro che spazia a cazzi suoi, in tutto questo mettici le qualità dei giocatori perchè Higuain è pure un mezzo regista torna indietro tranquillamente a centrocampo...mettici l'esperienza di gente come Dani Alves che quì da noi viene visto come un vecchio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #953 il: 12 Aprile, 2017, 16:09:40 pm »

Comunque pare sia chiaro, che più li gufate....è più vincono.....vanno ignorati, faranno il triplete...c'amma fa?
Ah,  niente... ma anche se gufiamo non cambia niente... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #954 il: 12 Aprile, 2017, 18:24:11 pm »
Comunque questo 3-0 era sgamatissimo eh ... anzi io mi aspettavo un replay di Psg Barcellona, con 4 gol. Mancava anche l'unico giocatore sensato del Barca.

Offline umb

• *
« Risposta #955 il: 12 Aprile, 2017, 22:29:04 pm »
e niente, il bayern perde.
la juve vincerà contro il real madrid la finale
lutto cittadino.

Online calvin

• *
« Risposta #956 il: 12 Aprile, 2017, 22:39:55 pm »
Intanto a Madrid il Leicester la mantiene aperta per il ritorno...questi fanno la fine della DiMatese!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #957 il: 13 Aprile, 2017, 10:15:30 am »
Champions già in direzione Rossano Calabro, purtroppo conviene già mettersi l'animo in pace. Nessuno ha mai vinto due Champions consecutive, quindi con l'eliminazione del Bayern, è veramente finita.

Online calvin

• *
« Risposta #958 il: 13 Aprile, 2017, 10:22:32 am »
Comunque io la partita non l'ho vista, ma a giudicare dalle sintesi se il Real vinceva 1-6 o 1-7 non avrebbe rubato nulla.
Veramente hanno creato l'impossibile

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #959 il: 13 Aprile, 2017, 10:34:45 am »
Comunque io la partita non l'ho vista, ma a giudicare dalle sintesi se il Real vinceva 1-6 o 1-7 non avrebbe rubato nulla.
Veramente hanno creato l'impossibile
:sisi: Dopo l'espulsione di J.Martinez li ha salvati Neuer
Piu' che altro, fantastico piezzo a Madrid,il  rigore per l'atletico era fuori area ma c'era rigore su Mahrez.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2017, 10:36:36 am da Alex88 »