Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 104708 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #800 il: 09 Marzo, 2017, 11:51:39 am »
Il PSG ha, sul campo, eliminato il Barca...con tutto quello che volete voi, ma senza quel rigore totalmente inventato, totalmente in cattiva fede, erano passati loro.

Noi tra andata e ritorno abbiamo fatto la nostra figura, ma, per contro, la nostra figurona avvalora e di molto il mio discorso: il miglior Napoli che al Bernabeu fa la partita che deve fare e al SanPaolo ancora meglio, che si sbatte, che lotta, acchiappa un real palesemente non in forma in alcune pedine fondamentali, ne prende 6 e torna a casa...proprio questo da il segno di quale immensa differenza ci sia  tra le due rose. Ripeto io sono il primo contentissimo di come abbiamo giocato, ma il fatto che a Napoli siamo tutti (alleantore compreso) esaltati per un turno da 6-2 e a Madrid stanno facendo nero Zidane per un turno da 6-2 da l'aria di quanto sia scontato anche a livelli di migliori 16 la principale coppa europea.
Se guardiamo i freddi numeri e le statistiche hai ragionissima.
Però se Mertens faceva quel 2-0 alla fine del primo tempo io non so come finiva.
E nemmeno noi venivamo da un gran momento, tutt'altro, roma a parte.
Sull'arbitraggio concordo ma rimane inaccettabile il tracollo fisico e mentale che hanno avuto i parigini.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #801 il: 09 Marzo, 2017, 11:55:21 am »
Il PSG ha, sul campo, eliminato il Barca...con tutto quello che volete voi, ma senza quel rigore totalmente inventato, totalmente in cattiva fede, erano passati loro.

Noi tra andata e ritorno abbiamo fatto la nostra figura, ma, per contro, la nostra figurona avvalora e di molto il mio discorso: il miglior Napoli che al Bernabeu fa la partita che deve fare e al SanPaolo ancora meglio, che si sbatte, che lotta, acchiappa un real palesemente non in forma in alcune pedine fondamentali, ne prende 6 e torna a casa...proprio questo da il segno di quale immensa differenza ci sia  tra le due rose. Ripeto io sono il primo contentissimo di come abbiamo giocato, ma il fatto che a Napoli siamo tutti (alleantore compreso) esaltati per un turno da 6-2 e a Madrid stanno facendo nero Zidane per un turno da 6-2 da l'aria di quanto sia scontato anche a livelli di migliori 16 la principale coppa europea.
'O Zì tutto quello che vuoi, il rigorino, l'aiutino, però di quale indignazione stiamo parlando? Il PSG era avanti di 4 con la possibilità di portarsi avanti di 6 con un gol. Farsi rimontare, rigorino o meno, di tutti quei gol è sinonimo di inferiorità non tanto tecnica (quella è solare) ma proprio mentale. Hanno contemplato l'incontemplabile da una situazione di assoluto vantaggio ed è nato lo psicodramma. Un po' quello che ci succede a noi quando teniamo una partita facile e potremmo svoltare la stagione. Pensiamo al peggio e siamo attratti dal peggio. Per me ieri la partita l'ha persa il PSG, non certo vinta la juve catalana.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #802 il: 09 Marzo, 2017, 11:57:45 am »
Comunque concordo con Calvin sul fatto che la Champions è un circo drogato da troppa malafede ed interessi economici. Secondo me qualche magheggio già avviene durante i sorteggi...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #803 il: 09 Marzo, 2017, 12:00:27 pm »
uà la partita di ieri è l'emblema dello psicodramma
fossi stato un tifoso del PSG credo mi sarei buttato dalla Torre Eiffel

rickyrich91

Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #804 il: 09 Marzo, 2017, 12:05:22 pm »
Chissà cosa starà dicendo l'Enrico Fedele parigino.

marò stavo pensando la stessissima cosa   :rotfl:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #805 il: 09 Marzo, 2017, 12:05:40 pm »
'O Zì tutto quello che vuoi, il rigorino, l'aiutino, però di quale indignazione stiamo parlando? Il PSG era avanti di 4 con la possibilità di portarsi avanti di 6 con un gol. Farsi rimontare, rigorino o meno, di tutti quei gol è sinonimo di inferiorità non tanto tecnica (quella è solare) ma proprio mentale. Hanno contemplato l'incontemplabile da una situazione di assoluto vantaggio ed è nato lo psicodramma. Un po' quello che ci succede a noi quando teniamo una partita facile e potremmo svoltare la stagione. Pensiamo al peggio e siamo attratti dal peggio. Per me ieri la partita l'ha persa il PSG, non certo vinta la juve catalana.
La Juve è la Juve perché l'aiuto è dirimente, non vince solo per l'aiuto ma vincerebbe di meno senza aiuto...prendi la partita di CI: noi non abbiamo giocato benissimo, ma se dai il sacrosanto rigore su Albiol e vai 2-2 siamo favoritissimi per la finale


Ieri il PSG (che all'andata ha vinto regolarmente 4-0, mica a tavolino) prende un gol al 3 minuto e un secondo gol su un autorete sfortunata. Poi si cava sotto, forse e vero, ma arriva all'88 con due gol e mezzo di scarto. Li prende il 4, ma comunque rimane 1,5 gol avanti e senza quel rigore la partita finisce li.


Ora staremmo dicendo "è uscito un gran barca, grazie a una rete del Matdor, peccato e\o meno male"


Il rigore non ha inciso sulla prestazione? Vero
Il rigore però ha inciso profondamente sulla qualificazione  e, dunque, sui nostro giudizi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #806 il: 09 Marzo, 2017, 12:50:17 pm »
La prossima squadra a fare una figura barbina sarà il city.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #807 il: 09 Marzo, 2017, 13:17:03 pm »
Comunque la "remuntada", senza togliere le palle cubiche e la classe immensa, ha il momento di svolta in due rigori il primo molto generoso il secondo veramente inventatissimo.

Cioè, a farla breve, i rubentini europei hanno passato un altro turno che un altra squadra non avrebbe passato

concordo al 101%

tutti parlano di "impresa storica, LEGGENDA" e blablabla, quando in realtà è stato un FURTO STORICO

rigore inesistente al 90', senza il quale la partita sarebbe finita così

e NESSUNO che dice niente, tra giornali e siti napoletani....chissà che sarebbe successo se sta ladrata ignobile l'avesse fatta la juventus

maledetti figli di puttana che non mettono la moviola in campo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #808 il: 09 Marzo, 2017, 13:37:02 pm »
Ascoltate l'audio, ciò che dice il telecronista russo  :siasd:
https://www.facebook.com/sscnapolioperazionenostalgia/videos/1357982397578542/

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #809 il: 09 Marzo, 2017, 13:37:56 pm »
Il rigore su Suarez è una cosa schifosa, tra l'altro già ci aveva provato in precedenza ed era stato ammonito - cioè oramai teneva proprio quella capa- pero giudicare tutta la partita per il rigore inesistente è riduttivo.
Per me il Barcellona meritava le lodi sperticate pure se finiva 5-1 perché hanno fatto la partita perfetta in uno stadio perfetto con un tifo perfetto.


Rimontare 4 gol è quasi impossibile perché significa attaccare a spron battente accettando il pericolo di sanguinosi contropiedi. Infatti Di Maria e Cavani hanno sbagliato due gol clamorosi.
Il PSG (Prendo Sei Gol :look:) non doveva proprio arrivare al 90' sul 4-1 perché significa esporsi alla variabile stocastica del rimpallo sfortunato, del tiro della domenica o dell'errore arbitrale. Che sia capitato a favore del Barcellona, top team, é in questo caso irrilevante perché anche gli sceicchi sono potenti quindi a chi vogliono cacare il cazzo.
Poi 5-1 manco bastava, quindi due volte il pesce in bocca devono prendere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #810 il: 09 Marzo, 2017, 13:40:50 pm »
Ascoltate l'audio, ciò che dice il telecronista russo  :siasd:
https://www.facebook.com/sscnapolioperazionenostalgia/videos/1357982397578542/
"Jeri ogi dommani segna sempre matador Cavanio" :sbav:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #811 il: 09 Marzo, 2017, 13:47:55 pm »
Che sia capitato a favore del Barcellona, top team, é in questo caso irrilevante perché anche gli sceicchi sono potenti quindi a chi vogliono cacare il cazzo.

sarà ma io ne ricordo alemo 3 negli ultimi 6 anni di errori che li hanno portati in maniera scandalosa avanti.
Che poi manco è solo quel rigore (che non c'era ed era pure espulsione di Suarez cioè, tradotto, PSG che passa il turno), ma ci sono anche due rigori che si possono dare al PSG (quello della mano di Mascherano che aumenta chiaramente il volume e quello del calcio al piede di appoggio di DiMaria) e, per me, anche il primo rigore per loro è quantomeno generoso (quello è caduto da tre secondo quando Neymar ci va a sbattere senza far nulla per evitarlo pur avendo la palla a disposizione, ma si può dare).


Insisto io non voglio togliere alla partita del Barcellona, ma che ci sia una differenza tra "che grandissima partita, un altro poco ce la facevano" e "la rimonta del secolo strameritatissima, grandissimi, enormissimi" è indubitabile e che questa differenza l'abbia fatta una decisione arbitrale non solo sbagliata, ma evidentemente in mala fede (perchè è proprio facile vedere quella simulazione) è un dato di fatto incontrovertibile.

Per me rimane un dato: questi signori vogliono delle competizioni tutte loro, io non ci parteciperei mnaco più alla ChL...se la facessero a numero chiuso e noi pensassimo ad una granda EL, che è molto più bella perchè è molto meno drogata dalle decisioni delle televisioni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #812 il: 09 Marzo, 2017, 14:05:05 pm »
:asd: Calvin ne fa un discorso molto più ampio, anche condivisibile. La cosa che mi fa godere almeno, e spero tutti ne converranno, è che la Juventus per ora non fa parte dell'elite delle squadre da mandare avanti. L'anno scorso hanno preso il siringone dal Bayern e spero che quest'anno lo prendano dal Real Madrid o dal Barcellona che dopo questa vittoria si proietta in finale quasi :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #813 il: 09 Marzo, 2017, 14:05:25 pm »
Credo che la soluzione sia proprio il numero chiuso. Come vado dicendo da anni pure per la Serie A ci vuole un restyling completo. Distribuzione più equa dei diritti TV, 18 squadre, play-out con sei squadre che finiscono con la capa dentro, tre retrocesse. Così elimini tutta la munnezza tipo Crotone, Pescara, Novara degli ultimi anni e fai cacare sotto le solite inutili Chievo, Genoa, Bologna, Sassuolo spingendole a dare il massimo.
Creare un'esclusività, è questa la soluzione. La Serie A, come la Champions, è diventata troppo accessibile, così ogni anno qualcuno se va a fa a scampagnata di piacere. Io per la Champions toglierei ad esempio tutti sti calderoni inutili, vanno giusto le prime due di ogni campionato Europeo, fase di qualificazione ad eliminazione diretta in partita secca per tutte, pure le teste di serie, poi le qualificate si scornano in gironi dove passano le prime due e le ultime due devono essere eliminate senza ridicole retrocessioni in altre competizioni.

Dare la sensazione reale di essere davanti a qualche cosa di unico, perché solo così si possono ribaltare i poteri delle solite tre o quattro. Po' si aspettamme di livellare il gap tecnico-economico di tutte le prime forze d'Europa jamm che cazzo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #814 il: 09 Marzo, 2017, 14:09:30 pm »
Credo che la soluzione sia proprio il numero chiuso. Come vado dicendo da anni pure per la Serie A ci vuole un restyling completo. Distribuzione più equa dei diritti TV, 18 squadre, play-out con sei squadre che finiscono con la capa dentro, tre retrocesse. Così elimini tutta la munnezza tipo Crotone, Pescara, Novara degli ultimi anni e fai cacare sotto le solite inutili Chievo, Genoa, Bologna, Sassuolo spingendole a dare il massimo.
Creare un'esclusività, è questa la soluzione. La Serie A, come la Champions, è diventata troppo accessibile, così ogni anno qualcuno se va a fa a scampagnata di piacere. Io per la Champions toglierei ad esempio tutti sti calderoni inutili, vanno giusto le prime due di ogni campionato Europeo, fase di qualificazione ad eliminazione diretta in partita secca per tutte, pure le teste di serie, poi le qualificate si scornano in gironi dove passano le prime due e le ultime due devono essere eliminate senza ridicole retrocessioni in altre competizioni.

Dare la sensazione reale di essere davanti a qualche cosa di unico, perché solo così si possono ribaltare i poteri delle solite tre o quattro. Po' si aspettamme di livellare il gap tecnico-economico di tutte le prime forze d'Europa jamm che cazzo.
Sì così i soldi dei diritti TV, ma i big money non gli spicci dell'Europa League , vanno nelle tasche delle solite e il divario con tutte le altre diventa veramente incolmabile e definitivo.
Praticamente hai creato un calcio di serie A ed uno di serie B.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #815 il: 09 Marzo, 2017, 14:27:06 pm »
Sì così i soldi dei diritti TV, ma i big money non gli spicci dell'Europa League , vanno nelle tasche delle solite e il divario con tutte le altre diventa veramente incolmabile e definitivo.
Praticamente hai creato un calcio di serie A ed uno di serie B.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma che Champions è se non vi accedono i campionissimi? E poi con le qualificazioni estese anche alle prime della classe (quindi preliminari per tutti pure Real, Barca, Bayern e via discorrendo) qualche pezzo pesante lo fai fuori da subito. A me sembra molto più meritocratico questo sistema rispetto a quello attuale dove una squadra Ucraina non solo è più debole ma deve fare pure più passaggi di una squadra Spagnola che di diritto accede direttamente. Siamo davanti all'assurdo.
Basta guardare alla qualificazione per i mondiali e gli Europei, e quante volte squadra illustri sono rimaste fuori nel corso della storia. Nazionali come l'Ungheria, ad esempio, quest'anno hanno dimostrato di poter stare benissimo in un campionato Europeo, perché precludere l'occasione di pigliare qualcosa di soldi dalla Champions pure ai club?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #816 il: 10 Marzo, 2017, 10:19:22 am »
sarà ma io ne ricordo alemo 3 negli ultimi 6 anni di errori che li hanno portati in maniera scandalosa avanti.
Che poi manco è solo quel rigore (che non c'era ed era pure espulsione di Suarez cioè, tradotto, PSG che passa il turno), ma ci sono anche due rigori che si possono dare al PSG (quello della mano di Mascherano che aumenta chiaramente il volume e quello del calcio al piede di appoggio di DiMaria) e, per me, anche il primo rigore per loro è quantomeno generoso (quello è caduto da tre secondo quando Neymar ci va a sbattere senza far nulla per evitarlo pur avendo la palla a disposizione, ma si può dare).


Insisto io non voglio togliere alla partita del Barcellona, ma che ci sia una differenza tra "che grandissima partita, un altro poco ce la facevano" e "la rimonta del secolo strameritatissima, grandissimi, enormissimi" è indubitabile e che questa differenza l'abbia fatta una decisione arbitrale non solo sbagliata, ma evidentemente in mala fede (perchè è proprio facile vedere quella simulazione) è un dato di fatto incontrovertibile.

Per me rimane un dato: questi signori vogliono delle competizioni tutte loro, io non ci parteciperei mnaco più alla ChL...se la facessero a numero chiuso e noi pensassimo ad una granda EL, che è molto più bella perchè è molto meno drogata dalle decisioni delle televisioni.
Cioe' la vecchia formula europea, magari ripensata per la prima e la seconda di ogni campionato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #817 il: 10 Marzo, 2017, 10:53:43 am »
Cioe' la vecchia formula europea, magari ripensata per la prima e la seconda di ogni campionato.



Ma infatti io resto convinto che il calcio "muoia" su due cose: il numero aperto degli stranieri che consente di costruire iper-rose con i migliori del mondo concentrati e, soprattutto, la morte del vecchio sistema Coppa Campioni - Coppa Coppe e Coppa UEFA (che dava tre meravigliose competizioni e che, soprattutto, teneva fuori dalla più remunerativa mote grandi ogni anno) a favore di un sistema con una sola coppa vera nella quale a livello di quarti di finali ci devono essere più o meno 5-6 squadre fisse su 8 (senno le TV che cacciano i soldi si incazzano), il che vuol dire avere 5-6 ma diciamo anche 7-8 squadre che fanno uno sprt a parte a livello non solo economico ma di appeal e di importanza.


E' un sistema che non funziona e che non potrà mai funzionare, almeno dal punto di vista sportivo, perchè fare campionati o coppe nelle quali non c'è una sproporzione eccessiva vuol dire ridurre tutto a noia (e, d'altra parte, io credo che per un tifoso di Barcellona o Real un girone della ChL abbia il patos di una coppa moretti per noi).


Insisto che io nei gironi non riesco a tifare per il terzo posto del Napoli, perchè se c'è il Napoli tifo Napoli, ma finire in EL, una competizione che ci vuole e non ci considera sparring partner è cosa molto più gradita che andare a fare il cacciuttiello in quella merda di ChL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #818 il: 10 Marzo, 2017, 16:38:36 pm »

Ma infatti io resto convinto che il calcio "muoia" su due cose: il numero aperto degli stranieri che consente di costruire iper-rose con i migliori del mondo concentrati e, soprattutto, la morte del vecchio sistema Coppa Campioni - Coppa Coppe e Coppa UEFA (che dava tre meravigliose competizioni e che, soprattutto, teneva fuori dalla più remunerativa mote grandi ogni anno) a favore di un sistema con una sola coppa vera nella quale a livello di quarti di finali ci devono essere più o meno 5-6 squadre fisse su 8 (senno le TV che cacciano i soldi si incazzano), il che vuol dire avere 5-6 ma diciamo anche 7-8 squadre che fanno uno sprt a parte a livello non solo economico ma di appeal e di importanza.


E' un sistema che non funziona e che non potrà mai funzionare, almeno dal punto di vista sportivo, perchè fare campionati o coppe nelle quali non c'è una sproporzione eccessiva vuol dire ridurre tutto a noia (e, d'altra parte, io credo che per un tifoso di Barcellona o Real un girone della ChL abbia il patos di una coppa moretti per noi).


Insisto che io nei gironi non riesco a tifare per il terzo posto del Napoli, perchè se c'è il Napoli tifo Napoli, ma finire in EL, una competizione che ci vuole e non ci considera sparring partner è cosa molto più gradita che andare a fare il cacciuttiello in quella merda di ChL.
E' piu' o meno lo stesso concetto che hai esposto per il campionato italiano, le attuali prime della CL stanno su un livello economico e tecnico totalmente differente (metto quelle che di frequente stanno in CL, non solo quelle di quest'anno):

Real - Barca - Bayern > City - United - PSG - Juventus - Arsenal - Chelsea > Borussia - Atl Madrid - Napoli - Benfica - Porto - Monaco > tutto il resto.

Il problema e' che pur potendo puntare a semifinale e finale, le seconde sono comunque ben lontane dalle prime, gli ultimi due underdog del terzo gruppo (Atl Madrid e BvB) hanno semplicemente perso.

Un torneo dove il tutto il terzo gruppo viene mischiato altre ottime squadre (escludendo i campioni dei relativi campionati) sarebbe di grandissimo interesse con almeno 10 squadre su 32 che potrebbero vincerla e meriterebbe introiti pari alla CL.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #819 il: 10 Marzo, 2017, 19:58:56 pm »
Atletico Madrid e Borussia Dortmund che comunque venivano dalla vittoria dei rispettivi campionati, e non è un dato da sottovalutare. Addirittura il Borussia ne aveva vinti due consecutivi.