grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Che serata e merda. Comunque troppe squadre ridicole in questa Champions.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Insigne ha segnato su punizione al Borussia Dortmund
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Anche al Milan, se non mi ricordo male
Possibile che solo noi non accocchiamo una punizione buona dall'epoca e Maradon ?
chiamatemi coglione...
tutt o cuntrariose sono riusciti a far qualificare quest'ammasso di munnezza, sono due mostri
i preliminari glieli ha fatti passare Rog da solo, che pjaca già se n'era andato, o sbaglio?
Adesso immagino i media in tripudio per l impresa della banda bassotti in terra croata contro la corazzata Dinamo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Juventus, 21 anni fa l'ultimo 0-4. E quella volta vinse la coppahttp://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Juventus/28-09-2016/juventus-21-anni-fa-ultimo-0-4-quella-volta-vinse-coppa-170229811410.shtml