Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 105402 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #320 il: 14 Settembre, 2016, 12:42:03 pm »
Che pullula di gente competente ed altolocata che non tollera certe amene osservazioni ridanciane totalmente fuori luogo in un contesto tanto aulico. PUAH!

Ma serio!!!!

Ma lo sapete che l'andamento della stagione del Napoli èp fatto per il 20% dalla rosa, per il 10% dal lavoro di mister Sarri e per il 68,5% dai post su partenopeopuntonet e che se scherzate poi retrocederemo???
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #321 il: 14 Settembre, 2016, 14:19:26 pm »


Ma serio!!!!

Ma lo sapete che l'andamento della stagione del Napoli èp fatto per il 20% dalla rosa, per il 10% dal lavoro di mister Sarri e per il 68,5% dai post su partenopeopuntonet e che se scherzate poi retrocederemo???

Ho paura di chiedere cosa sia il restante 1,5%... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #322 il: 14 Settembre, 2016, 14:26:16 pm »

Ho paura di chiedere cosa sia il restante 1,5%... :look:
No niente, semplicemente non sa fare i conti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #323 il: 14 Settembre, 2016, 14:46:59 pm »
No niente, semplicemente non sa fare i conti.
:asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #324 il: 14 Settembre, 2016, 14:54:26 pm »
Ma serio!!!!

Ma lo sapete che l'andamento della stagione del Napoli èp fatto per il 20% dalla rosa, per il 10% dal lavoro di mister Sarri e per il 68,5% dai post su partenopeopuntonet e che se scherzate poi retrocederemo???

Strano... io sapevo che era 45% Higuain, 44 % Partenopeopuntonet e 1% suddiviso tra squadra e allenatore. Ma d'altronde se la Ragg si schifa di fare i pompini, come pretendiamo che i Campi Flegrei eruttino in maniera elegante ? Cacc i sord omm'è merd !

 :look:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #325 il: 14 Settembre, 2016, 15:45:27 pm »
Strano... io sapevo che era 45% Higuain, 44 % Partenopeopuntonet e 1% suddiviso tra squadra e allenatore. Ma d'altronde se la Ragg si schifa di fare i pompini, come pretendiamo che i Campi Flegrei eruttino in maniera elegante ? Cacc i sord omm'è merd !

 :look:

Noto una difficoltà generale nell'apparare il 100%  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #326 il: 14 Settembre, 2016, 16:02:47 pm »
Noto una difficoltà generale nell'apparare il 100%  :look:

Perchè il restante 10% lo da mammeta !

 :ovazione:


Scusa, stavo aspettando che qualcuno ci cascasse, anche se mi aspettavo una frase diversa

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #327 il: 14 Settembre, 2016, 16:28:06 pm »
Perchè il restante 10% lo da mammeta !

 :ovazione:


Scusa, stavo aspettando che qualcuno ci cascasse, anche se mi aspettavo una frase diversa

Lode a mia mamma in tal caso  :ovazione:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #328 il: 14 Settembre, 2016, 21:29:33 pm »
Ma le merde? Stanno ancora 0-0 :look: che tipo di partita è?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #329 il: 14 Settembre, 2016, 21:31:15 pm »
Ma le merde? Stanno ancora 0-0 :look: che tipo di partita è?
Moscia, le merde non stanno combinando niente.
Seguo uno streaming in italiano dove criticano parecchio i rubentini.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #330 il: 14 Settembre, 2016, 21:35:15 pm »
Ma le merde? Stanno ancora 0-0 :look: che tipo di partita è?
Non sto guardando la partita perché non ho merdaset per fortuna. Ma ho visto le statistische, possesso palla 68%.Sevilla , 1 tiro in porta contro 3 delle merde. Due cartellini gialli per gli ospiti e zero per le merdacce.


Immagino che la Juve stia praticando un discreto catenaccio, quantomeno stanno lasciando palla agli avversari giocando compatti e ripartendo in massa appena si recupera la sfera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #331 il: 14 Settembre, 2016, 21:38:42 pm »
Moscia, le merde non stanno combinando niente.
Seguo uno streaming in italiano dove criticano parecchio i rubentini.

2-3 occasioni interessanti per segnare se le sono procurate, anche perchè la fase difensiva del Siviglia tutto sommato fa cacare (Rami che passeggia sulla linea di fondo tenendo in gioco mezzo mondo è una roba da internamento nei Gulag). In linea di massima però il primo tempo hanno scacato un pò contro un siviglia onesto ma assolutamente niente di trascendentale, anzi ... penso che era la squdra più squallida della seconda fascia.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #332 il: 14 Settembre, 2016, 21:39:16 pm »
Sto leggendo il forum di vecchiabaldracca e sono messi molto peggio che qui.
Invocano Lippi.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #333 il: 14 Settembre, 2016, 21:40:50 pm »
2-3 occasioni interessanti per segnare se le sono procurate, anche perchè la fase difensiva del Siviglia tutto sommato fa cacare (Rami che passeggia sulla linea di fondo tenendo in gioco mezzo mondo è una roba da internamento nei Gulag). In linea di massima però il primo tempo hanno scacato un pò contro un siviglia onesto ma assolutamente niente di trascendentale, anzi ... penso che era la squdra più squallida della seconda fascia.
Io mi sono collegato quasi alla fine del primo tempo, quando la partita era veramente morta. Ho visto le occasioni, potevano anche segnare in effetti.
Vediamo ora che tornano in campo che succede.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #334 il: 14 Settembre, 2016, 21:42:17 pm »
Non sto guardando la partita perché non ho merdaset per fortuna. Ma ho visto le statistische, possesso palla 68%.Sevilla , 1 tiro in porta contro 3 delle merde. Due cartellini gialli per gli ospiti e zero per le merdacce.


Immagino che la Juve stia praticando un discreto catenaccio, quantomeno stanno lasciando palla agli avversari giocando compatti e ripartendo in massa appena si recupera la sfera.

Possesso palla Sevilla molto sterile a dire il vero, però i gobbi si chiudono nella loro metà campo senza pressare alto. I spagnoli hanno avuto un paio di spunti interessanti, ma su errore dei gobbi, e senza approfittarne.

Vedere però i gobbi rintanarsi nella loro metà campo, lasciando l'impostazione del gioco all'avversario, è una roba abbastanza squallida; per adesso anche l'arbitraggio li sta limitando tanto (ma guarda un pò  :asd:)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #335 il: 14 Settembre, 2016, 21:44:11 pm »
Uno streaming non ce l'ha nessuno?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #336 il: 14 Settembre, 2016, 21:45:43 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #338 il: 14 Settembre, 2016, 21:48:26 pm »
Juve orribile per ora.
Quel centrocampo fa troppo schifo al cesso, hanno poca qualità in mezzo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #339 il: 14 Settembre, 2016, 21:48:43 pm »
Possesso palla Sevilla molto sterile a dire il vero, però i gobbi si chiudono nella loro metà campo senza pressare alto. I spagnoli hanno avuto un paio di spunti interessanti, ma su errore dei gobbi, e senza approfittarne.

Vedere però i gobbi rintanarsi nella loro metà campo, lasciando l'impostazione del gioco all'avversario, è una roba abbastanza squallida; per adesso anche l'arbitraggio li sta limitando tanto (ma guarda un pò  :asd:)
Non guardo mai le partite della Juventus, mi annoiano, ma quei pochi spezzoni che ho visto sono sempre stati di una Juventus chiusa nella loro metá campo a fare densitá e chiudere gli spazi. Recupero del pallone e ripartenza di massa, come una partita di pallanuoto.

Ripeto, ho visto poco la Juventus negli ultimi anni, sará un caso ma li ho sempre visti giocare cosí.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]