Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
calvin:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Aprile, 2017, 10:34:45 am --- :sisi: Dopo l'espulsione di J.Martinez li ha salvati Neuer
Piu' che altro, fantastico piezzo a Madrid,il rigore per l'atletico era fuori area ma c'era rigore su Mahrez.
--- Termina citazione ---
Ma anche prima, pure nel primo tempo, vedo palle gol a grappoli e traverse...ed anche il rigore per il Bayern pare assai dubbio perchè, dal replay, sempbra la prenda col petto.
A madrid la cosa più bella sono state le mazzate di morte tra tifosi inglesi e polizia spagnola (peraltro in zone della città lontanissime dallo stadio, tipo plata mayor) con gli ultrà che urlavano come slogan "Gobilterra è nostra" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 13 Aprile, 2017, 10:39:58 am ---Ma anche prima, pure nel primo tempo, vedo palle gol a grappoli e traverse...ed anche il rigore per il Bayern pare assai dubbio perchè, dal replay, sempbra la prenda col petto.
A madrid la cosa più bella sono state le mazzate di morte tra tifosi inglesi e polizia spagnola (peraltro in zone della città lontanissime dallo stadio, tipo plata mayor) con gli ultrà che urlavano come slogan "Gobilterra è nostra" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'e' da dire che Vidal si mangia il rigore (inesistente, Rizzoli best refree evah!!111one) del due a zero, mandandolo su plutone.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
Gigi enrico ci crede nella rimonta...
ferro:
Qualcuno che sta seguendo la Champions? Mi sa dire come vanno le cose a madrid? Ho letto di Sergio Ramos che si è chiavato la palla solo lui nella sua porta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2017, 22:38:16 pm ---Qualcuno che sta seguendo la Champions? Mi sa dire come vanno le cose a madrid? Ho letto di Sergio Ramos che si è chiavato la palla solo lui nella sua porta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grande partita, Real osceno a sprecare tanto, ridicolo Zidane che da saggio del suo autismo calcistico togliendo un e attaccante per un centrocampista a giochi apertissimi. Bayer penalizzato da un rosso inesistente a Vidal che mo deve solo chiavare cavici e pregare la maronna con l'obiettivo rigori.
Vedendo questa dico che merita di piu il Bayern.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa