Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (191/302) > >>

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2017, 12:42:24 pm ---Solo il Bayern ha qualche possibilità di batterli, mentre Real e Atletico vengono sfondate il culo. L'abbiamo vista la difesa ciucia sguarrata del Real, è proprio inutile metterci il pensiero...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

L'atletico per caratteristiche gli rompe parecchio le palle.

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2017, 13:32:11 pm ---Per me non è il modo in cui giocano, ma l'insistenza di giocare in quel modo che è inquietante...pare che il loro scopo non sia vincere, ma essere il Barcellona.

Pare Tarantino post Pulp Fiction: non gliene frega niente che i suoi film mo fanno cacare, gli importa solo che uno guardandoli pensi "questo è un film di Tarantino"

mi sembra un pò il discorso che fanno sul Napoli che deve cambiare perché il modo in cui giochiamo non è vincente, loro hanno una loro filosofia  che prevede un tipo di gioco fatto di possesso palla, difesa alta e tanti giocatori tecnici in mezzo al campo, in quel modo hanno vinto tutto e sono passati alla storia come forse la migliore squadra di tutti i tempi, li ringrazio perché continuano con quell'idea, come ringrazio Tarantino per tutti i film fatti prima e dopo pulp fiction, stile unico, ad averne di registi cosi.

Sono in difficoltà e può darsi anche che quest'anno non vinceranno nulla pazienza, con tutto quello che hanno vinto fino all'anno scorso possono stare un anno senza trofei

kolor:
ma c'è da dire che la faccia di cazzo di Allegri sa comunque il fatto suo, utilizza Mandzukic come l'Etoo del triplete...praticamente a fare quasi il terzino supplementare, un Higuain punta centrale con un Dybala dietro che spazia a cazzi suoi, in tutto questo mettici le qualità dei giocatori perchè Higuain è pure un mezzo regista torna indietro tranquillamente a centrocampo...mettici l'esperienza di gente come Dani Alves che quì da noi viene visto come un vecchio...

CharMeg:

--- Citazione da: luka7 - 12 Aprile, 2017, 14:42:42 pm ---
Comunque pare sia chiaro, che più li gufate....è più vincono.....vanno ignorati, faranno il triplete...c'amma fa?

Ah,  niente... ma anche se gufiamo non cambia niente... :asd:

FistingTopo:
Comunque questo 3-0 era sgamatissimo eh ... anzi io mi aspettavo un replay di Psg Barcellona, con 4 gol. Mancava anche l'unico giocatore sensato del Barca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa