Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (169/302) > >>

ferro:
Comunque Guardiola è diventato ridicolo, da quando se ne è andato dal Barcellona ha apparato solo figure di merda soprattutto in ChL.

Tutto a vantaggio della Juventus ovviamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Chiavati le squadre di figurine dove sai tu, Peppino.

ferro:
La partita non l'ho vista ma vedendo le statistiche è stata proprio una figura di merda.   

Gius:
squadra tosta e ben allenata il monaco e con diversi elementi di livello (Mbappè, Silva, Bakayoko, Fabinho che è diventato giocatore  ancora più completo e forte), forse in difesa non sono proprio impenetrabili ma sarebbero un avversario tutt'altro che facile per i ladroni infami (ma speriamo sempre nella manina pesante al sorteggio, non possono avere culo in eterno)

ferro:
Le inglesi si sono rivelate ancora una volta incapaci di gestire una competizione europea, poi se ne vengono sullo spettacolo delle partite a Natale, giocare ogni tre giorni sempre e le cinquantamila coppe e coppette nazionali. Intanto arrivano malissimo a queste partite e fanno ridere i polli con i mille mila miliardi che spendono ogni sessione di mercato.
Restano una costante le spagnole che tra mazzo, esperienza e grandi giocatori hanno una tradizione in Europa incredibile. Restano loro il calcio di riferimento. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa