Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Marzo, 2017, 13:37:02 pm ---Ascoltate l'audio, ciò che dice il telecronista russo :siasd:
https://www.facebook.com/sscnapolioperazionenostalgia/videos/1357982397578542/
--- Termina citazione ---
"Jeri ogi dommani segna sempre matador Cavanio" :sbav:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2017, 13:37:56 pm ---Che sia capitato a favore del Barcellona, top team, é in questo caso irrilevante perché anche gli sceicchi sono potenti quindi a chi vogliono cacare il cazzo.
sarà ma io ne ricordo alemo 3 negli ultimi 6 anni di errori che li hanno portati in maniera scandalosa avanti.
Che poi manco è solo quel rigore (che non c'era ed era pure espulsione di Suarez cioè, tradotto, PSG che passa il turno), ma ci sono anche due rigori che si possono dare al PSG (quello della mano di Mascherano che aumenta chiaramente il volume e quello del calcio al piede di appoggio di DiMaria) e, per me, anche il primo rigore per loro è quantomeno generoso (quello è caduto da tre secondo quando Neymar ci va a sbattere senza far nulla per evitarlo pur avendo la palla a disposizione, ma si può dare).
Insisto io non voglio togliere alla partita del Barcellona, ma che ci sia una differenza tra "che grandissima partita, un altro poco ce la facevano" e "la rimonta del secolo strameritatissima, grandissimi, enormissimi" è indubitabile e che questa differenza l'abbia fatta una decisione arbitrale non solo sbagliata, ma evidentemente in mala fede (perchè è proprio facile vedere quella simulazione) è un dato di fatto incontrovertibile.
Per me rimane un dato: questi signori vogliono delle competizioni tutte loro, io non ci parteciperei mnaco più alla ChL...se la facessero a numero chiuso e noi pensassimo ad una granda EL, che è molto più bella perchè è molto meno drogata dalle decisioni delle televisioni.
ferro:
:asd: Calvin ne fa un discorso molto più ampio, anche condivisibile. La cosa che mi fa godere almeno, e spero tutti ne converranno, è che la Juventus per ora non fa parte dell'elite delle squadre da mandare avanti. L'anno scorso hanno preso il siringone dal Bayern e spero che quest'anno lo prendano dal Real Madrid o dal Barcellona che dopo questa vittoria si proietta in finale quasi :asd:
Capetiello:
Credo che la soluzione sia proprio il numero chiuso. Come vado dicendo da anni pure per la Serie A ci vuole un restyling completo. Distribuzione più equa dei diritti TV, 18 squadre, play-out con sei squadre che finiscono con la capa dentro, tre retrocesse. Così elimini tutta la munnezza tipo Crotone, Pescara, Novara degli ultimi anni e fai cacare sotto le solite inutili Chievo, Genoa, Bologna, Sassuolo spingendole a dare il massimo.
Creare un'esclusività, è questa la soluzione. La Serie A, come la Champions, è diventata troppo accessibile, così ogni anno qualcuno se va a fa a scampagnata di piacere. Io per la Champions toglierei ad esempio tutti sti calderoni inutili, vanno giusto le prime due di ogni campionato Europeo, fase di qualificazione ad eliminazione diretta in partita secca per tutte, pure le teste di serie, poi le qualificate si scornano in gironi dove passano le prime due e le ultime due devono essere eliminate senza ridicole retrocessioni in altre competizioni.
Dare la sensazione reale di essere davanti a qualche cosa di unico, perché solo così si possono ribaltare i poteri delle solite tre o quattro. Po' si aspettamme di livellare il gap tecnico-economico di tutte le prime forze d'Europa jamm che cazzo.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 09 Marzo, 2017, 14:05:25 pm ---Credo che la soluzione sia proprio il numero chiuso. Come vado dicendo da anni pure per la Serie A ci vuole un restyling completo. Distribuzione più equa dei diritti TV, 18 squadre, play-out con sei squadre che finiscono con la capa dentro, tre retrocesse. Così elimini tutta la munnezza tipo Crotone, Pescara, Novara degli ultimi anni e fai cacare sotto le solite inutili Chievo, Genoa, Bologna, Sassuolo spingendole a dare il massimo.
Creare un'esclusività, è questa la soluzione. La Serie A, come la Champions, è diventata troppo accessibile, così ogni anno qualcuno se va a fa a scampagnata di piacere. Io per la Champions toglierei ad esempio tutti sti calderoni inutili, vanno giusto le prime due di ogni campionato Europeo, fase di qualificazione ad eliminazione diretta in partita secca per tutte, pure le teste di serie, poi le qualificate si scornano in gironi dove passano le prime due e le ultime due devono essere eliminate senza ridicole retrocessioni in altre competizioni.
Dare la sensazione reale di essere davanti a qualche cosa di unico, perché solo così si possono ribaltare i poteri delle solite tre o quattro. Po' si aspettamme di livellare il gap tecnico-economico di tutte le prime forze d'Europa jamm che cazzo.
Sì così i soldi dei diritti TV, ma i big money non gli spicci dell'Europa League , vanno nelle tasche delle solite e il divario con tutte le altre diventa veramente incolmabile e definitivo.
Praticamente hai creato un calcio di serie A ed uno di serie B.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa