Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (162/302) > >>

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 09 Marzo, 2017, 11:55:21 am ---'O Zì tutto quello che vuoi, il rigorino, l'aiutino, però di quale indignazione stiamo parlando? Il PSG era avanti di 4 con la possibilità di portarsi avanti di 6 con un gol. Farsi rimontare, rigorino o meno, di tutti quei gol è sinonimo di inferiorità non tanto tecnica (quella è solare) ma proprio mentale. Hanno contemplato l'incontemplabile da una situazione di assoluto vantaggio ed è nato lo psicodramma. Un po' quello che ci succede a noi quando teniamo una partita facile e potremmo svoltare la stagione. Pensiamo al peggio e siamo attratti dal peggio. Per me ieri la partita l'ha persa il PSG, non certo vinta la juve catalana.

--- Termina citazione ---
La Juve è la Juve perché l'aiuto è dirimente, non vince solo per l'aiuto ma vincerebbe di meno senza aiuto...prendi la partita di CI: noi non abbiamo giocato benissimo, ma se dai il sacrosanto rigore su Albiol e vai 2-2 siamo favoritissimi per la finale


Ieri il PSG (che all'andata ha vinto regolarmente 4-0, mica a tavolino) prende un gol al 3 minuto e un secondo gol su un autorete sfortunata. Poi si cava sotto, forse e vero, ma arriva all'88 con due gol e mezzo di scarto. Li prende il 4, ma comunque rimane 1,5 gol avanti e senza quel rigore la partita finisce li.


Ora staremmo dicendo "è uscito un gran barca, grazie a una rete del Matdor, peccato e\o meno male"


Il rigore non ha inciso sulla prestazione? Vero
Il rigore però ha inciso profondamente sulla qualificazione  e, dunque, sui nostro giudizi

noel:
La prossima squadra a fare una figura barbina sarà il city.

tony_:

--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2017, 08:49:26 am ---Comunque la "remuntada", senza togliere le palle cubiche e la classe immensa, ha il momento di svolta in due rigori il primo molto generoso il secondo veramente inventatissimo.

Cioè, a farla breve, i rubentini europei hanno passato un altro turno che un altra squadra non avrebbe passato

--- Termina citazione ---

concordo al 101%

tutti parlano di "impresa storica, LEGGENDA" e blablabla, quando in realtà è stato un FURTO STORICO

rigore inesistente al 90', senza il quale la partita sarebbe finita così

e NESSUNO che dice niente, tra giornali e siti napoletani....chissà che sarebbe successo se sta ladrata ignobile l'avesse fatta la juventus

maledetti figli di puttana che non mettono la moviola in campo

Guallera V.2:
Ascoltate l'audio, ciò che dice il telecronista russo  :siasd:
https://www.facebook.com/sscnapolioperazionenostalgia/videos/1357982397578542/

ferro:
Il rigore su Suarez è una cosa schifosa, tra l'altro già ci aveva provato in precedenza ed era stato ammonito - cioè oramai teneva proprio quella capa- pero giudicare tutta la partita per il rigore inesistente è riduttivo.
Per me il Barcellona meritava le lodi sperticate pure se finiva 5-1 perché hanno fatto la partita perfetta in uno stadio perfetto con un tifo perfetto.


Rimontare 4 gol è quasi impossibile perché significa attaccare a spron battente accettando il pericolo di sanguinosi contropiedi. Infatti Di Maria e Cavani hanno sbagliato due gol clamorosi.
Il PSG (Prendo Sei Gol :look:) non doveva proprio arrivare al 90' sul 4-1 perché significa esporsi alla variabile stocastica del rimpallo sfortunato, del tiro della domenica o dell'errore arbitrale. Che sia capitato a favore del Barcellona, top team, é in questo caso irrilevante perché anche gli sceicchi sono potenti quindi a chi vogliono cacare il cazzo.
Poi 5-1 manco bastava, quindi due volte il pesce in bocca devono prendere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa