Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (158/302) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: cicciograna - 08 Marzo, 2017, 23:33:08 pm ---Eh?
Mi sono perso qualcosa.

--- Termina citazione ---

Hanno le curve stracolme di calabresi tifosi della Juventus

ferro:

--- Citazione da: cicciograna - 08 Marzo, 2017, 23:33:08 pm ---Eh?
Mi sono perso qualcosa.

In Calabria, in Puglia, in Abruzzo, in Sicilia non hanno mai avuto squadre che polarizzassero la fede calcistica dei giovani se non una fumosa simpatia. Non avendo idoli autoctoni non possono che lanciarsi su quelli più vincenti in assoluto, quindi Juventus.

Chissà se è un caso che non ci sono mai squadre del sud a lottare come Cenerentola.

Comunque in pratica l'80% dei tifosi della Juventus sono del sud, la regione più disagiata è la Calabria ovviamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque la "remuntada", senza togliere le palle cubiche e la classe immensa, ha il momento di svolta in due rigori il primo molto generoso il secondo veramente inventatissimo.

Cioè, a farla breve, i rubentini europei hanno passato un altro turno che un altra squadra non avrebbe passato

Aurea Mediocritas:
Chissà cosa starà dicendo l'Enrico Fedele parigino.

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2017, 00:49:48 am ---In Calabria, in Puglia, in Abruzzo, in Sicilia non hanno mai avuto squadre che polarizzassero la fede calcistica dei giovani se non una fumosa simpatia. Non avendo idoli autoctoni non possono che lanciarsi su quelli più vincenti in assoluto, quindi Juventus.

Chissà se è un caso che non ci sono mai squadre del sud a lottare come Cenerentola.

Comunque in pratica l'80% dei tifosi della Juventus sono del sud, la regione più disagiata è la Calabria ovviamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

abruzzo molta più inter che juve

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa