Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2017, 12:31:17 pm ---Napoli che chiude il primo tempo 11 a 0 e poi il real che ne fa nove nella ripresa?
--- Termina citazione ---
Una specie. Lasciami macerare nel mio dolore.
Fagiolino Quattroporzioni:
Il Real sembra un po' in difficolta'. Dopo essere stato impallinato da Zaza, oggi riacciuffa in extremis una gara contro il Las Palmas in casa.
Magari stessero subendo un calo fisico...
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Marzo, 2017, 00:28:39 am ---Il Real sembra un po' in difficolta'. Dopo essere stato impallinato da Zaza, oggi riacciuffa in extremis una gara contro il Las Palmas in casa.
Magari stessero subendo un calo fisico...
--- Termina citazione ---
Il guaio è che questi, quando si arriva in periodo ChL, fanno sempre partirono in Europa usando la Liga più o meno come un allenamento...non credo che con noi saranno affatto morbidi
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 02 Marzo, 2017, 09:34:22 am ---Il guaio è che questi, quando si arriva in periodo ChL, fanno sempre partirono in Europa usando la Liga più o meno come un allenamento...non credo che con noi saranno affatto morbidi
--- Termina citazione ---
Non si può paragonare una partita di CL ad una di campionato. Tireranno fuori tutto quanto così com'è stato all'andata.
Guallera V.2:
Stavano abbuscando 1-3, il Las Palmas si è divorato almeno due volte il possibile quarto gol, poi hanno avuto un rigore regalato all'85mo e lì il pareggio era scontato che arrivasse. Hanno sfoderato una difesa più sguallariata della pucchiacca di Milly D'Abbraccio, ma si sa che in Champions sarà tutt'altra storia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa