Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (144/302) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
se evitano il Bayern la coppa è loro.

Guallera V.2:
Ecco cosa vuol dire acchiappare il culo nei sorteggi. Tanto ai quarti capiteranno una tra Benfica e Borussia Dortmund o meglio ancora il derelitto Leicester se riesce nell'impresa di vincere 1-0 col Siviglia, ed in semifinale il solito Real Madrid che arriverà a pezzi con gente strabollita e che andrà a 2 all'ora. Mi sembra un film visto e rivisto.

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Febbraio, 2017, 10:24:02 am ---Ecco cosa vuol dire acchiappare il culo nei sorteggi. Tanto ai quarti capiteranno una tra Benfica e Borussia Dortmund o meglio ancora il derelitto Leicester se riesce nell'impresa di vincere 1-0 col Siviglia, ed in semifinale il solito Real Madrid che arriverà a pezzi con gente strabollita e che andrà a 2 all'ora. Mi sembra un film visto e rivisto.

--- Termina citazione ---
Vabbè ti sei scordato di Bayern , Psg e City ( in parte).
Comunque è vero ce la saremmo giocata con quasi tutte e abbiamo beccato il real che è arrivato secondo ai gruppi, paradossale.
La Juve ha possibilità di vincere la champions....difficile ma possibile

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Febbraio, 2017, 10:24:02 am ---Ecco cosa vuol dire acchiappare il culo nei sorteggi. Tanto ai quarti capiteranno una tra Benfica e Borussia Dortmund o meglio ancora il derelitto Leicester se riesce nell'impresa di vincere 1-0 col Siviglia, ed in semifinale il solito Real Madrid che arriverà a pezzi con gente strabollita e che andrà a 2 all'ora. Mi sembra un film visto e rivisto.

--- Termina citazione ---

Il culo nei sorteggi, perché hanno preso la più scarsa e noi la peggiore possibile
Il culo nello svolgimento della partita, perché Tello fa la cosa peggiore in carriera e Casemiro le due migliori
Il culo con gli arbitri, perchè al 50° sullo zero a zero c'era il rosso anche allo svizzero di merda (quello che schifo più di tutti)

Questa genete deve solo morirw, ma proprio senza se ne ma, che raggia pazzesca.

MarDico:
Penso che non ci piove che vinceranno la Champions  :ciao: :ciao: :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa