Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (138/302) > >>

LSF839:

--- Citazione da: OroColato88 - 22 Febbraio, 2017, 10:41:55 am ---ci mangeremo il cazzo.

--- Termina citazione ---

Buon appetito

CharMeg:
Volete favorire?

Raffaele83:

--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2017, 09:12:50 am ---Io mo non so se uscivamo o meno, so che ho visto due squadre normalissime e messe a cazzo in campo, so che ho visto 8 gol di cui almeno la metà figli di orrori difensivi impressionanti, so che per contro contro di noi ho visto un Real in palla e fortissimo.

Francamente io penso che non bestemmiare la Madonna zucapesci al pensiero che ci potevano uscire Porto City e Bayer e c'è uscito il Real (quel Real peraltro) è una cazzata immane

dai su abbiamo beccato besiktas, dinamo kiev e benfica al sorteggio porca madonna.....
è sorteggio ti può andare bene (il girone ci è andata di lusso) ci può andare male (real madrid molto più forte di noi)

calvin:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Febbraio, 2017, 12:15:50 pm ---dai su abbiamo beccato besiktas, dinamo kiev e benfica al sorteggio porca madonna.....
è sorteggio ti può andare bene (il girone ci è andata di lusso) ci può andare male (real madrid molto più forte di noi)

Come al solito hai ragione!

E' un normale sorteggio sfortunato beccare una squadra che nelle ultime 7 ChL minimo ha fatto semifinale e ne ha vinte due come seconda classificata nel girone e, soprattutto, con la difesa colabrodo che abbiamo giocare con il Real, il City o il Monaco è la stessa identica cosa, perderemmo comunque con tutte.

FistingTopo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Febbraio, 2017, 12:15:50 pm ---dai su abbiamo beccato besiktas, dinamo kiev e benfica al sorteggio porca madonna.....

il minaco lo piallavamo, e sul city avevamo decisamente piu speranze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa