Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
musicmad:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Dicembre, 2016, 16:05:12 pm ---
Che io combatterei direttamente sul suolo nemico! :compagni:
Cadrò per la libertà!
--- Termina citazione ---
adelante companero! :compagni: :compagni: :compagni:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 10 Dicembre, 2016, 11:29:39 am ---Ufficiale la nuova formula......sempre peggio
Peggio per chi ? Per noi che potremmo accedere in champions strappando anche un terzo o quarto posto ? :look:
Guallera V.2:
Si per noi decisamente meglio, visto che adesso basta un quarto posto per accedere direttamente ai gironi. E francamente io ci trovo solo del positivo in questa riforma, oltre appunto per cazzi nostri ma anche perchè abbiate pacienza, ma se si tolgono da mezzo squadrette infime come la Dinamo Zagabria che puntualmente tutti gli anni fa 0 punti, male non fa come cosa.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Dicembre, 2016, 14:58:39 pm ---Si per noi decisamente meglio, visto che adesso basta un quarto posto per accedere direttamente ai gironi. E francamente io ci trovo solo del positivo in questa riforma, oltre appunto per cazzi nostri ma anche perchè abbiate pacienza, ma se si tolgono da mezzo squadrette infime come la Dinamo Zagabria che puntualmente tutti gli anni fa 0 punti, male non fa come cosa.
Infatti, e cosa più importante continua ad esserci la meritocrazia. E comunque con la nuova formula andranno direttamente ai gironi 20 squadre delle prime 6 nazioni del ranking , praticamente lo stesso numero di quest'anno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kolor:
io vorrei sapere perchè sui social si stanno scatenando sul fatto che Real Madrid Napoli non la danno gratuitamente in tv...bisogna essere obiettivi tutte le società campano sui soldi dei diritti televisivi, compreso il Napoli, mediaset spende un botto per l'esclusiva e vogliono la partita gratis...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa