Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (124/302) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: kowalski - 08 Dicembre, 2016, 14:03:43 pm ---Vinciamo facile questa Champions battendo Bayer Leverkusen, Porto, Siviglia e Juventus.

--- Termina citazione ---
La Juve in finale... :sbav:

tonysea7:
Penso morirei di infarto almeno 2-3 ore prima del fischio di inizio...

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Dicembre, 2016, 15:16:59 pm ---La Juve in finale... :sbav:

Una finale Napoli Juve potrebbe dare il via ad una guerra di secessione  :look:

--- Citazione da: ohyess - 08 Dicembre, 2016, 12:17:03 pm ---Ma siate seri...ma qua city e psg.....

Poi le guardate mo.....fra 3 mesi magari saranno in formissima e ci schiattano il cranio.

Le squadre in valore assoluto meno forti sono leverkusen Siviglia e Porto. Tra le 3 meglio il porto. Che è obiettivamente la squadra più scarsa. Con Siviglia e leverkusen ce la giochiamo con lieve vantaggio.

Chest'è.

Io continuo a pensare che il reale problema del napoli siamo noi tifosi. 2 settimane fa eravamo il cesso dei cessi. Mo ingarriamo 2 partite e improvvisamente ce la giochiamo con city e psg. E qualcuno già parla di semifinale.

Ma voi state bene?

Le partite si giocano una alla volta. L'anno scorso eravamo decisamente tra i più forti in el...ma le abbiamo prese nel musso dal villareal che ci ha beccato nel nostro peggior momento.

State calmi. Mo si pensa al campionato. Poi bisogna vedere in che condizioni si arriva a febbraio. E in che condizioni ci arrivano i nostri avversari. Questo è già molto importante.

Ovvio quel che dici, ma il PSG tra le grandi squadre è sicuramente quella meglio affrontabile e più disorganizzata sul piano del gioco. Mi sembra logico preferire affrontare loro e non Real, City o Bayern.

CharMeg:

--- Citazione da: PugniTopo - 08 Dicembre, 2016, 15:39:39 pm ---Una finale Napoli Juve potrebbe dare il via ad una guerra di secessione  :look:

Che io combatterei direttamente sul suolo nemico! :compagni:

Cadrò per la libertà!

cicciograna:

--- Citazione da: PugniTopo - 08 Dicembre, 2016, 15:39:39 pm ---Una finale Napoli Juve potrebbe dare il via ad una guerra di secessione  :look:

All'89°, rigore inesistente per la Juve.
Lo tira Higuain.
Lo sbaglia, e sulla rimessa segniamo il gol del millennio con una rete di passaggi fittissima che si conclude con una cagliosa di Hamsik che sfonda la rete.
Sull'onda dell'entusiasmo il Sud secede, Napoli capitale del Nuovo Regno delle due Sicilie.
Higuain lascia il calcio, diventa un ubriacone tipo Gascoigne e tenta il suicidio impiccandosi. La corda però si spezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa