Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (120/302) > >>

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Dicembre, 2016, 09:05:49 am ---Forse sbaglio a dare corda a capetiello :look:, ma  il leverkusen ti  fa così tanta paura?

--- Termina citazione ---
Io tra la grande squadra che gioca malino e la squadra normale ma iperorganizzata preferisco acchiappare la prima, è una questione di sofferenza quando vieni sbattuto fuori

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 08 Dicembre, 2016, 09:13:53 am ---Io tra la grande squadra che gioca malino e la squadra normale ma iperorganizzata preferisco acchiappare la prima, è una questione di sofferenza quando vieni sbattuto fuori

sarò io che ieri dando uno sguardo mi sarò fatto condizionare da http://www.livescore.com/soccer/germany/bundesliga/

PS  ma sto lipsia da dove è uscito!?!? :buondio:

ferro:

--- Citazione da: umb - 07 Dicembre, 2016, 22:54:13 pm ---cmq è impressionante come ci va sempre in culo ogni cosa.
è un anno non teniamo il terzino, un anno non teniamo il centrocampista, l'altro ce manc o difensor, un anno con 12 punti non ci qualifichiamo, l'altro ci qualifichiamo primi ma acchiapiamo seconde che sono forti.
ma che sang ra culonn.
Da questo deduco che per un anno che non avremo nessun intoppo non dico che faremo il triplete, ma quasi.

Del resto anche squadre mediocri hanno fatto un cammino impressionante sculando su sorteggi ed episodi. Come la Juventus che arrivò in finale qualche anno fa, il Dnipro due anni fa in EL. Anche il Chelsea che ci eliminò incontrò prima noi e poi il Benfica, non due top team, e si ritrovò in semifinale senza sapere come.
Cioè senza culo non vai da nessuna parte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

faustino:
Il Leverkusen é davvero tosto, sarebbe una trasferta davvero difficile. Paradossalmente non mi spaventa il PSG, giocano meglio dello scorso anno, hanno Cavani, ma non sono imbattibili, il campionato lo dimostra.

legittimogodiment0:
Io andrei più su un Porto che non è più la squadra di un paio di anni fa....

P.s. il Lipsia è la squadra della red bull che soldi alla mano sembra avere un bel progetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa