Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (114/302) > >>

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2016, 13:32:31 pm ---E che ci sta da commentare...sono sceso da casa per andare allo stadio che stavano sul 3-1, ci metto esattamente 5 minuti col motorino, il tempo di parcheggiare ed entrare, visto che come al solito c'era la fila delle pensioni alla posta all'entrata, passano un'altra decina di minuti, arrivo sugli spalti e c'erano già degli amici che però non mi dicono nulla, controllo sul telefonino il risultato e vedo 3-3. Da lì ho capito che il Padreterno gobbo ci aveva messo di nuovo lo zampino, e non avremmo mai vinto ieri, come infatti capitato.

--- Termina citazione ---
Ho fatto le tue stesse azioni e pensato le tue stesse cose :(  :(  :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

noel:
Biscotto o meno, il padreterno gobbo e via discorrendo, io dico che la colpa è solamente nostra.
Abbiamo buttato via una qualificazione certa in modo indegno.

Raffaele83:

--- Citazione da: noel - 25 Novembre, 2016, 00:11:40 am ---Biscotto o meno, il padreterno gobbo e via discorrendo, io dico che la colpa è solamente nostra.
Abbiamo buttato via una qualificazione certa in modo indegno.

--- Termina citazione ---

bat86:
Comunque secondo alcune indiscrezioni la riforma champions che garantirebbe all'Italia  4 squadre ai gironi pare definitivamente saltata. Se fosse cosi, sarebbe una figura di merda epica per la uefa che aveva affermato sul proprio sito che la riforma sarebbe stata attuata dal 2018-19 in poi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

noel:
Turchi di merda a casa con disonore.
Non potevo sperare di meglio.
 :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa