Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
LSF839:
io non sarei cosi sicuro che la vincano eh...nelle ultime partite hanno vinto con l'atletico madrid , perso di misura col barcellona, vinto con il depo fuori cas.
Poi che i rotti in culo passeranno lo stesso grazie alla sculata clamorosa di lione e al fatto che passeggeranno all'ultima in casa è un altro paio di maniche ma su questa partita nutro speranza per un piccolo dispiacere
torello:
--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2016, 12:30:56 pm ---
Intanto sti pezzi di merda se la vanno a giocare senza Higuain Dybala, Benatia e Chiellini e possono lo stesso schierare uno squadrone che vada a vincere al Sánchez-Pizjuán senza eccessivi patemi
--- Termina citazione ---
non penso proprio che se la portavano da casa, pure con tutti i titolari
quello stadio è un inferno e il Siviglia ha vinto 3 volte la EL in pochi anni, in Europa la fanno da padroni
calvin:
--- Citazione da: torello - 22 Novembre, 2016, 15:50:14 pm ---non penso proprio che se la portavano da casa, pure con tutti i titolari
quello stadio è un inferno e il Siviglia ha vinto 3 volte la EL in pochi anni, in Europa la fanno da padroni
:look:
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Novembre, 2016, 15:20:08 pm ---io non sarei cosi sicuro che la vincano eh...nelle ultime partite hanno vinto con l'atletico madrid , perso di misura col barcellona, vinto con il depo fuori cas.
Poi che i rotti in culo passeranno lo stesso grazie alla sculata clamorosa di lione e al fatto che passeggeranno all'ultima in casa è un altro paio di maniche ma su questa partita nutro speranza per un piccolo dispiacere
In teoria la juventus rischia anche con il pareggio di arrivare seconda...e quindi rischierebbe un sorteggio insidioso. :D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Oh noooooo.....
Vafammocca a chivemmuorto, si intusschessaro sti calabres e merd. Vai vai mediaset facci vedere la crante iuventus.
Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa