Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Alex88:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Settembre, 2016, 17:29:05 pm ---sono le seconde maglie Nike....uguali per tutte le squadre che ce l'hanno come sponsor tecnico.....
--- Termina citazione ---
Non e' una valida ragione :look:
ferro:
Intanto segnalo che la pagina facebook NapoliStream ha mostrato con una diretta facebook tutta la partita Napoli Benfica e la Merdaset ha intentato un'azione legale contro l'autore della pagina.
Secondo voi potrebbero prenderlo dietro alle pacche i Piccinini Boyz? Cioe a finale questo tizio che ha fatto di male, ha messo una diretta facebook nella sua casa mentre c era la partita del Napoli. Non si può fare?
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2016, 18:41:20 pm ---Intanto segnalo che la pagina facebook NapoliStream ha mostrato con una diretta facebook tutta la partita Napoli Benfica e la Merdaset ha intentato un'azione legale contro l'autore della pagina.
Secondo voi potrebbero prenderlo dietro alle pacche i Piccinini Boyz? Cioe a finale questo tizio che ha fatto di male, ha messo una diretta facebook nella sua casa mentre c era la partita del Napoli. Non si può fare?
Certo che no, e' un attimino illegale :asd:
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Settembre, 2016, 18:48:20 pm ---Certo che no, e' un attimino illegale :asd:
Eh, vabe volevo sapere secondo quali principi giurisprudenziali ( :look: ).
Cioè quali leggi ha infranto? Non mi pare una cosa banale, io sto facendo la diretta facebook, ma se nell'inquadratura rientra il televisore ho commesso un illecito? Anche se succede casualmente? E chi decide quando è casuale e quando no?
Cioe se per intederci metto il mio cane a giocare davanti alla parete attrezzata e mando la diretta facebook per fare vedere il cane che pazzea, pero nell'inquadratura è compresa la televisione accesa, ho commesso un illecito? Se no allora può diventare strumentale, se si allora la diretta facebook infrange la legge quasi sempre e diventa uno applicazione non utilizzabile liberamente, con restrizioni nell'uso che la rendono praticamente limitata alle sole riprese personali in primo piano.
vampyr8:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2016, 19:14:34 pm ---Eh, vabe volevo sapere secondo quali principi giurisprudenziali ( :look: ).
Cioè quali leggi ha infranto? Non mi pare una cosa banale, io sto facendo la diretta facebook, ma se nell'inquadratura rientra il televisore ho commesso un illecito? Anche se succede casualmente? E chi decide quando è casuale e quando no?
Cioe se per intederci metto il mio cane a giocare davanti alla parete attrezzata e mando la diretta facebook per fare vedere il cane che pazzea, pero nell'inquadratura è compresa la televisione accesa, ho commesso un illecito? Se no allora può diventare strumentale, se si allora la diretta facebook infrange la legge quasi sempre e diventa uno applicazione non utilizzabile liberamente, con restrizioni nell'uso che la rendono praticamente limitata alle sole riprese personali in primo piano.
eh ma nel tuo caso sarebbe una cosa casuale e non voluta di pochi istanti
quella pagina ha messo tutta la partita in diretta :D c'è una picocla differenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa