Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (83/302) > >>

joint:

--- Citazione da: ferro - 26 Settembre, 2016, 18:42:13 pm ---Che civiltà avanzata che siamo eh?

--- Termina citazione ---
Tu ci pazzei, ma è veramente un bel fatto

ferro:

--- Citazione da: joint - 26 Settembre, 2016, 18:47:08 pm ---Tu ci pazzei, ma è veramente un bel fatto

E che non lo so? Io lo sfrutto assai, i prezzi sono pure modici. Se qualcuno fa la pensata di venire mi avverta che c acchiappiamo visto che sicuro io sto là.

F&M:
Io mi ci sono visto i campionati sani, ai tempi ero abbonato e fuori casa sempre cinema corona di quarto
La cumana da pianura delle 14.25 di domenica era piena come fosse lunedi mattina

Poi mi ricordo un anno toppo' due/tre partite consecutive, ai tempi c'era la bassa frequenza da sintonizzare, e rischio' pure il linciaggio
Poi non mi ricordo perche', ma bell e buono nun ce jettem chiu'

tonysea7:
Ma ci stanno posti? O si deve fa ambress?

ferro:

--- Citazione da: F&M - 26 Settembre, 2016, 19:40:41 pm ---Io mi ci sono visto i campionati sani, ai tempi ero abbonato e fuori casa sempre cinema corona di quarto
La cumana da pianura delle 14.25 di domenica era piena come fosse lunedi mattina

Poi mi ricordo un anno toppo' due/tre partite consecutive, ai tempi c'era la bassa frequenza da sintonizzare, e rischio' pure il linciaggio
Poi non mi ricordo perche', ma bell e buono nun ce jettem chiu'

Non ci andasti più perchè non lo hanno fatto per un po temo. Io sta cosa l'ho rivista (anzi, proprio vista) dal primo anno di Bemitez tipo. Comunque recentemente. Ed abito da quasi 10 anni a Quarto oramai.

Comunque io i posti li trovai tranquillamente per la semifinale di EL che Sky non trasmetteva perche ancora non aveva i diritti e trovai posto normalmente. Mangiai a casa e alle 20.30 scesi, sciolt.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa