Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (79/302) > >>

Manigoldocancer:
Allegri ha fatto una conferenza stampa da pazza isterica.  :lookair:
Praticamente ha sbugiardato la sua proprietà,e il loro giornale di famiglia.

Artem Dzyuba:
Io ho una considerazione diversa dalla vostra riguardo Pjanic, comunque vincere al de Gerlain non è mai così facile e l'ansia può giocargli brutti scherzi.

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2016, 11:15:42 am ---. Ed i tre titolari Khedira, Pjanic e Marchisio saranno soggetti comunque a turnover "pesante" (i primi due) e ad un recupero da un infortunio grave (il terzo). Non si tratta di worst case ma proprio di rotazione naturale della rosa, senza considerare che l'infortunio a Khedira non va iscritto tra i casi peggiori ma come una routine che almeno una volta all'anno colpisce il tedesco da almeno tre stagioni.

--- Termina citazione ---
Si però qua c'è gente che lavora e gufa e tu hai dimostrato di essere uno schiattamorto peggio di vechablino, quindi, "plis", smetti di rendere kedira indistruttibile per tutto l'anno. :gabbie:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 15 Settembre, 2016, 13:50:43 pm ---Io ho una considerazione diversa dalla vostra riguardo Pjanic, comunque vincere al de Gerlain non è mai così facile e l'ansia può giocargli brutti scherzi.

--- Termina citazione ---

Illuminami  :scratch:

vampyr8:

Scelta singolare ed inedita quella di Mediaset per la trasmissione in chiaro della Champions League. Canale 5 ha trasmesso la prima uscita del Napoli con la Dinamo Kiev, ma questa settimana sarà mandata in onda la Diretta Champions. Ecco il comunicato:

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

“Diretta Champions” su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di:

• Dinamo Zagabria-Juventus
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto
• Siviglia-Lione
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva