Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2016, 11:28:55 am ---Fiorè è inutile che imbastisci la polemica.
--- Termina citazione ---
Io non sto imbastendo nessuna polemica.
Solo che mi caco il cazzo di discutere per ore quando stringi stringi si è d'accordo.
Per me, te lo ripeto, hanno la rosa per passare il girone facilmente e vincere il campionato. Ho detto questo, si parla di questo.
Se non la pensi come me, nel senso che ritieni possano non vincere lo scudetto o che non possano passare il girone per colpa di Lemina, ok, ne parliamo.
Se dobbiamo fare la filosofia su Asamoah per dire che non hanno la rosa delle rose, sono d'accordo.
Ci arrivo pure io che se al posto di Lemina prendevano a Mascherano erano più potenti.
Genny Fenny:
'O fatt e Mario Gomez a stessa cosa.
Si parte da Mario Gomez merda totale, al Massimo Milik è Mario Gomez ecc. io dico che è un buon attaccante,
e piano piano, passo dopo passo, finisce che io sono un amante di Mario Gomez e lo ritengo il miglior attaccante al mondo,
e voi che giustamente correggete il tiro e lo definite un buon attaccante.
E mica si può fare sta vita.
Leif Erikson:
mi stai molto infastidendo e ti segnalo al moderatore.
Leif Erikson:
fatto.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2016, 11:36:42 am ---mi stai molto infastidendo e ti segnalo al moderatore.
--- Termina citazione ---
L'importante è che non mi metti causa. :nonono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa