Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (67/302) > >>

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 14 Settembre, 2016, 21:29:33 pm ---Ma le merde? Stanno ancora 0-0 :look: che tipo di partita è?

--- Termina citazione ---
Non sto guardando la partita perché non ho merdaset per fortuna. Ma ho visto le statistische, possesso palla 68%.Sevilla , 1 tiro in porta contro 3 delle merde. Due cartellini gialli per gli ospiti e zero per le merdacce.

Immagino che la Juve stia praticando un discreto catenaccio, quantomeno stanno lasciando palla agli avversari giocando compatti e ripartendo in massa appena si recupera la sfera.

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 14 Settembre, 2016, 21:31:15 pm ---Moscia, le merde non stanno combinando niente.
Seguo uno streaming in italiano dove criticano parecchio i rubentini.

2-3 occasioni interessanti per segnare se le sono procurate, anche perchè la fase difensiva del Siviglia tutto sommato fa cacare (Rami che passeggia sulla linea di fondo tenendo in gioco mezzo mondo è una roba da internamento nei Gulag). In linea di massima però il primo tempo hanno scacato un pò contro un siviglia onesto ma assolutamente niente di trascendentale, anzi ... penso che era la squdra più squallida della seconda fascia.

noel:
Sto leggendo il forum di vecchiabaldracca e sono messi molto peggio che qui.
Invocano Lippi.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CharMeg:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Settembre, 2016, 21:38:42 pm ---2-3 occasioni interessanti per segnare se le sono procurate, anche perchè la fase difensiva del Siviglia tutto sommato fa cacare (Rami che passeggia sulla linea di fondo tenendo in gioco mezzo mondo è una roba da internamento nei Gulag). In linea di massima però il primo tempo hanno scacato un pò contro un siviglia onesto ma assolutamente niente di trascendentale, anzi ... penso che era la squdra più squallida della seconda fascia.

Io mi sono collegato quasi alla fine del primo tempo, quando la partita era veramente morta. Ho visto le occasioni, potevano anche segnare in effetti.
Vediamo ora che tornano in campo che succede.

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 14 Settembre, 2016, 21:35:15 pm ---Non sto guardando la partita perché non ho merdaset per fortuna. Ma ho visto le statistische, possesso palla 68%.Sevilla , 1 tiro in porta contro 3 delle merde. Due cartellini gialli per gli ospiti e zero per le merdacce.

Immagino che la Juve stia praticando un discreto catenaccio, quantomeno stanno lasciando palla agli avversari giocando compatti e ripartendo in massa appena si recupera la sfera.

Possesso palla Sevilla molto sterile a dire il vero, però i gobbi si chiudono nella loro metà campo senza pressare alto. I spagnoli hanno avuto un paio di spunti interessanti, ma su errore dei gobbi, e senza approfittarne.

Vedere però i gobbi rintanarsi nella loro metà campo, lasciando l'impostazione del gioco all'avversario, è una roba abbastanza squallida; per adesso anche l'arbitraggio li sta limitando tanto (ma guarda un pò  :asd:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa