Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (65/302) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 14 Settembre, 2016, 12:26:33 pm ---Che pullula di gente competente ed altolocata che non tollera certe amene osservazioni ridanciane totalmente fuori luogo in un contesto tanto aulico. PUAH!

--- Termina citazione ---

Ma serio!!!!

Ma lo sapete che l'andamento della stagione del Napoli èp fatto per il 20% dalla rosa, per il 10% dal lavoro di mister Sarri e per il 68,5% dai post su partenopeopuntonet e che se scherzate poi retrocederemo???

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2016, 12:42:03 pm ---Ma serio!!!!

Ma lo sapete che l'andamento della stagione del Napoli èp fatto per il 20% dalla rosa, per il 10% dal lavoro di mister Sarri e per il 68,5% dai post su partenopeopuntonet e che se scherzate poi retrocederemo???

Ho paura di chiedere cosa sia il restante 1,5%... :look:

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 14 Settembre, 2016, 14:19:26 pm ---
Ho paura di chiedere cosa sia il restante 1,5%... :look:

No niente, semplicemente non sa fare i conti.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 14 Settembre, 2016, 14:26:16 pm ---No niente, semplicemente non sa fare i conti.

:asd: :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2016, 12:42:03 pm ---Ma serio!!!!

Strano... io sapevo che era 45% Higuain, 44 % Partenopeopuntonet e 1% suddiviso tra squadra e allenatore. Ma d'altronde se la Ragg si schifa di fare i pompini, come pretendiamo che i Campi Flegrei eruttino in maniera elegante ? Cacc i sord omm'è merd !

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa