Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
FistingTopo:
Tutti quanti a farne una questione di nazionalità e moralità ... le stesse chiaviche che poi sminuiscono puntualmente i cori razzisti che provengono dal loro supermercato etichettandoli come ''goliardia''.
Loro che tutto l'anno intonano sempre il coretto del ''non vincete un cazzo, che gioite a fare'' o il detto ''il secondo è il primo dei perdenti', o basti ricordare il motto della loro cosca mafiosa ''l'unica cosa che conta è vincere'', adesso hanno cambiato il tutto in ''almeno noi ci siamo arrivati in finale'' o ''è brutto ridere degli insuccessi altrui'' come se loro si dispiacessero quando il napoli perde....
Il manifesto dell'ipocrisia insomma.
Moebius:
Però i catalani che tifavano ggiuve per andare in culo al real erano simpatici e goliardici
joint:
ma io sinceramente se tutte le persone che incontro mi schifano in maniera così palese, più che reputare gli altri dei pezzi di merda inizierei a pormi delle domande sul perchè mi schifano. E non credo che ci sia come unica spiegazione quella dei vincenti quindi odiati....
cicciograna:
--- Citazione da: joint - 06 Giugno, 2017, 11:16:06 am ---ma io sinceramente se tutte le persone che incontro mi schifano in maniera così palese, più che reputare gli altri dei pezzi di merda inizierei a pormi delle domande sul perchè mi schifano. E non credo che ci sia come unica spiegazione quella dei vincenti quindi odiati....
--- Termina citazione ---
È un processo mentale troppo avanzato per 'sta gente. Stiamo parlando di persone che hanno consapevolmente scelto di tifare per una squadra con cui non avrebbero nessun legame, nè territoriale nè storico (è risaputo che la maggior parte dei tifosi rubentini NON è torinese). E ciò nonostante il nome di suddetta squadra sia oramai indissolubilmente legato a scandali, corruzione, recentemente finanche vera e propria associazione mafiosa. Non è gente capace di concepire che lo schifo possa derivare da qualcosa di diverso dal "rosicamento".
Vino a Tavola:
avevo sbagliato topic
mi hanno passato l'audio di una conversazione tra un'aeromobile e torre di controllo, in sintesi
-"perchè ci sono tutti questi fuochi d'artificio in questa zona"?
- "perchè la juve ha perso col real"
-"Mhuahuahuaah" ... "meraviglioso"... "qual'è il risultato finale? 2-1?"
-"mi pare sia 4-1"
-"confermi? me l'hanno chiesto i passeggeri"
-"sì, 4-1, confermo"
-"4-1, va bene grazie" :asd:
mannaggia che non lo posso agevolare, tropp bell
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa