Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
tony_:
--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Giugno, 2017, 11:39:54 am ---Oltre al fatto che questi tengono a tifare tutti subumani nelle loro fila, oltre al fare mafioso della società, anche questo insulso bombardamento mediatico tende a farli schifare oltre ogni limite umano ed immaginabile.
Come successo con PogBah stanno strapompando dei giocatori dai numeri normalissimi, anzi, se vediamo Dybala senza contare i calci di rigore ha fatto peggio pure di Callejon quest'anno, ma pure di Salah, Keita, Papu Gomez. Senza scomodare gente come Destro, Quagliarella, Borriello, tutti giocatori più o meno normali. Parliamo di uno che tiene 11 gol e 8 assist, al netto dei rigori sono 8 gol su azione in tutta la stagione. Suso, per fare un nome, ha 7 gol, tutti su azione e 9 assist.
Mo, al pari dell'età, perché del femminello argentino si parla di pallone d'oro mentre Suso che tiene praticamente gli stessi numeri non si parla proprio?
--- Termina citazione ---
a riguardo della stampa al loro soldo, voi non vi rendete conto cosa ci siamo scansati grazie al real
sto merdauiolo argentino ricchione e quel fascista antisportivo dimmerda di buffon sarebbero stati messi l'uno contro l'altro per chi doveva vincere il pallone d'oro :fuga:
io non ringrazierò mai abbastanza il real per aver vinto UMILIANDOLI così, veramente :alla: :brà:
rickyrich91:
--- Citazione da: CharMeg - 05 Giugno, 2017, 11:57:58 am ---E su, un link....
https://www.facebook.com/Mennozz/videos/1816049538408835/
Capetiello:
rickyrich91:
--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Giugno, 2017, 13:10:04 pm ---
:sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega: :sega:
Guallera V.2:
Ma io spero che quel sangue amaro, è dovuto perché è l'inizio della leucemia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa