Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Vino a Tavola:
https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 04 Giugno, 2017, 12:55:46 pm ---"Fatela finita è facile vincere anche quando si gioca male se hai in panchina uno pagato più di 100 milioni"
Il fatturato.......... ?!?!?
Vincere è l'unica cosa che conta, finché non perdi le finali. Poi diventa partecipare, noi c'eravamo e voi....... ?!?!?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CharMeg:
Non c'è niente da fare, niente affratella più del tifare contro i gobbi.
Durante Torino Napoli, nonostante il mazziatone che hanno preso, più volte tutto lo stadio ha cantato "chi non salta juventino è ".
Che meraviglia di giornata.
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Giugno, 2017, 12:28:48 pm ---All'espulsione di quadrado ho goduto come non mai.
L'argentino migliore di messi ha toccato due palloni (dato statistico, non per dire), el puorchita nullo.
Ma la cosa più divertente è che tutti i rubentini su fb hanno scritto la stessa cosa patetica: che tristezza potete solo esultare per la nostra sconfitta.
A femmeniell frnut proprio..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
"Ma dove sta scritto che devi tifare per la squadra della tua città? Che ragionamento provinciale. Anche se sono napoletano sono libero di tifare per la Juventus!"
"Che schifo i tifosi italiani che hanno tifato per il Real Madrid, dovreste essere contenti se una italiana vince in Europa. Siete dei provinciali!!"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 04 Giugno, 2017, 12:55:46 pm ---"Fatela finita è facile vincere anche quando si gioca male se hai in panchina uno pagato più di 100 milioni"
Il fatturato.......... ?!?!?
Vincere è l'unica cosa che conta, finché non perdi le finali. Poi diventa partecipare, noi c'eravamo e voi....... ?!?!?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vabè ma è risaputo che la coerenza è una qualità schizzata fuori nell'eiaculazione dei piecori dei loro padri durante il concepimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa