Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Moebius:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Giugno, 2017, 12:15:45 pm ---Mi ha bloccato st'uomo di merda, non ricordo manco perche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
per caso gli hai bestemmiato i morti?
gli hai dato del ricchione?
l'hai chiamato slargiggia?
isab1987:
--- Citazione da: Moebius - 04 Giugno, 2017, 12:17:37 pm ---per caso gli hai bestemmiato i morti?
gli hai dato del ricchione?
l'hai chiamato slargiggia?
Ma no, solo dopo il rinnovo di insigne si giustificava e diceva che aveva anticipato un riavvicinamento, ed io l'ho rintuzzato un po' provocatoriamente con questo messaggio
"Esimio, per una dritta di mercato che hai indovinato per mero fatto statistico,non giustificarti per aver ripreso con le fandonie,è la norma"
CharMeg:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Giugno, 2017, 12:20:54 pm ---Ma no, solo dopo il rinnovo di insigne si giustificava e diceva che aveva anticipato un riavvicinamento, ed io l'ho rintuzzato un po' provocatoriamente con questo messaggio
"Esimio, per una dritta di mercato che hai indovinato per mero fatto statistico,non giustificarti per aver ripreso con le fandonie,è la norma"
Bello!
Ma cercate vi anche Ziliani, è uno spasso!
isab1987:
Comunque la sto rivedendo con il commento di Paolino :asd: che godimento
TOTORE-RASTAMAN:
All'espulsione di quadrado ho goduto come non mai.
L'argentino migliore di messi ha toccato due palloni (dato statistico, non per dire), el puorchita nullo.
Ma la cosa più divertente è che tutti i rubentini su fb hanno scritto la stessa cosa patetica: che tristezza potete solo esultare per la nostra sconfitta.
A femmeniell frnut proprio..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa