Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (288/302) > >>

Guallera V.2:
Empoli-Napoli del 2015, finita 4-2 con Sarri e Benitez allenatori da una parte e dall'altra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Giugno, 2017, 10:24:50 am ---Empoli-Napoli del 2015, finita 4-2 con Sarri e Benitez allenatori da una parte e dall'altra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
sì hai ragione..e pure contro la lazio
benitez di merda

FistingTopo:
Comunque l'hanno presa bene eh  :asd: basta vedere tutti i messaggi carichi d'odio verso i sfottò degli altri  :asd:
Personalmente posso dire di aver spruzzato quando quella merda di Cuadrado è stato espulso per la sceneggiata di Ramos..... chi di simulazione ferisce di pene perisce.
Ah vedete bene come i giuventni che piangono per i torti arbitrali stanno uscendo fuori.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 04 Giugno, 2017, 10:44:41 am ---Comunque l'hanno presa bene eh  :asd: basta vedere tutti i messaggi carichi d'odio verso i sfottò degli altri  :asd:
Personalmente posso dire di aver spruzzato quando quella merda di Cuadrado è stato espulso per la sceneggiata di Ramos..... chi di simulazione ferisce di pene perisce.
Ah vedete bene come i giuventni che piangono per i torti arbitrali stanno uscendo fuori.

--- Termina citazione ---
davvero ridicoli...ma quali torti poi?
cuadrado andava espulso e tra la prima e la seconda ammonizione è stato pure graziato dall'arbitro che lo ha ammonito verbalmente..ah già in italia avrebbero espulso l'avversario
e comunque era ininfluente perchè era tipo l'84esimo
ma poi buffon che si permette di dire che gli episodi gli sono andati contro,agnelli che dice che hanno sbagliato solo 10 minuti
 :rotfl:

bat86:
Comunque l'anno prossimo li dobbiamo spodestare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa