Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Alex88:
Ma "il decisivo" che negli ultimi 4 anni lo e' stato solo a Dooa?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 04 Giugno, 2017, 00:15:06 am ---ci penserò io a ricordarlo a tutti!!!!
:ok:
--- Termina citazione ---
su gigi puoi sempre contare
Capetiello:
Domattina mi devo scetare alle 7. Ma dare il tormento ai turresi e cafoni vari juventini 'ca tengo su facebook è un'attività troppo libidinosa.
Solo si penso a quanto stanno arraggiando nelle loro casarelle in mezzo a quelle terre di spaccimma, 'o scuro, annanz 'o computer, con la bile che gli circola nel sangue.
Stasera il mondo è un mondo più giusto.
vampyr8:
--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Giugno, 2017, 23:33:13 pm ---Intanto sfiorato un altro Heysel in piazza a Torino.
SCENARIO DRAMMATICO — Tavolini dei locali sotto i portici rovesciati, sciarpe della Juventus abbandonate tra le bottiglie di plastica, transenne a terra. Tracce di sangue sulle tovaglie e sui marmi dei pavimenti. Questo lo scenario che si apre a chi si affaccia sulle aree limitrofe di piazza San Carlo. Molti, scappando, hanno trovato rifugio nei locali. "Ho sentito un botto e poi sono scappato, ero un po' più avanti rispetto alla statua del cavallo", racconta un testimone. La situazione è ancora molto confusa in Piazza San Carlo: "Stanno continuando ad arrivare ambulanze - racconta chi è sul posto - ci sono molti ragazzi feriti, qualcuno forse anche grave. Per terra sono rimaste tantissime scarpe e molti zaini. Ci sono sciacalli che ne stanno approfittando, è il caos".
PRIME RICOSTRUZIONI — Secondo le ultime indiscrezioni, parrebbe esserci il cedimento della ringhiera di una scala di accesso al parcheggio sotterraneo della piazza ad aver innescato il fuggi fuggi generale, che ha fatto pensare a un attentato.
____
30/40 Feriti, per il nulla, da soli praticamente. Psicodramma totale.
--- Termina citazione ---
hanno trovato un pacco sospetto: Higuain :look:
rickyrich91:
Non so voi ma io sto ancora venendo nelle mutande, uno dei giorni più goduriosi della mia vita, godo per questi figli di troia che hanno preso 4 paliatoni, godo x i giornalisti che a ogni gol del Real morivano dentro, nel post partita nello studio stavano a lutto, godo x i giornali che la buttano sulla "vergogna di Ramos" quando dimenticano i re dei femminelli simulatori che hanno in squadra, soffrire con la stessa arma loro.....godoooo
#Finoalconfineee
Buon viaggio di ritorno in Calabria e paesielli di merda vari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa