Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (263/302) > >>

kolor:
ditemi quello che volete ma io non sopporto buffon ad ogni intervista tipo Sai Baba, una sorta di predicatore che sembra avere il dono della verità assoluta...t'adda rimanè ncann a Champions...mi hai letteralmente frantumato i coglioni.

CharMeg:

--- Citazione da: kolor - 03 Giugno, 2017, 14:12:22 pm ---ditemi quello che volete ma io non sopporto buffon ad ogni intervista tipo Sai Baba, una sorta di predicatore che sembra avere il dono della verità assoluta...t'adda rimanè ncann a Champions...mi hai letteralmente frantumato i coglioni.

--- Termina citazione ---
Non sai che ti perdi.
Perché sarà poi ancora più magico ascoltare le sue dichiarazioni dopo la partita, quando pacatamente commenterà l'accaduto.

nocerino:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Giugno, 2017, 18:34:05 pm ---Aspè però ... La juve di Allegri è molto più forte di quella Contiana, e ha preso tutto il meglio di quella squadra. Si è ritrovato con il cocco ammunnato e buono.

figurati, la tua spiegazione è molto circostanziata...io dico solo che tra Allegri e Conte, se dovessi ingaggiare un allenatore, prenderei il primo.

A me ormai questo calcio moderno non piace più, seguo pochissimo la serie A...la finale di Champions' però probabilmente riesco a guardarla, dipende pure da come si mette stasera...

Capetiello:
Finisce 2 a 0. Apre le danze Mandzukic e le chiude El Pipita.

Raffaele83:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Giugno, 2017, 19:11:22 pm ---Finisce 2 a 0. Apre le danze Mandzukic e le chiude El Pipita.

coppa in mano Juve bet del secolo  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa