Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (259/302) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 14 Maggio, 2017, 01:16:53 am ---Il premio l'avrei fatto a lei:

https://goo.gl/images/K2vncA

Anja nissen, la proposta danese...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Piu' le vedo e piu' mi chiedo danesi e svedesi in quali laboratori le creano :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Maggio, 2017, 14:44:12 pm ---Piu' le vedo e piu' mi chiedo danesi e svedesi in quali laboratori le creano :look:

Nei laboratori e sfaccim Ale ! Cioè cazzo le basi dico !

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Maggio, 2017, 14:52:02 pm ---Nei laboratori e sfaccim Ale ! Cioè cazzo le basi dico !

No, io dico ca nun ce ne sta una brutta manco a pagarli, sono un contenitore di pucchiaccamma infinito.

Alla signorina Anja devi solo appoggiare la faccia sulle zizze e fare Bruuuuuh! :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Maggio, 2017, 14:58:23 pm ---No, io dico ca nun ce ne sta una brutta manco a pagarli, sono un contenitore di pucchiaccamma infinito.

Alla signorina Anja devi solo appoggiare la faccia sulle zizze e fare Bruuuuuh! :look:

Se potessi scegliere come morire, opterei assolutamente  per soffocamento da zizzone  :sad:

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Maggio, 2017, 18:13:10 pm ---Se potessi scegliere come morire, opterei assolutamente  per soffocamento da zizzone  :sad:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa