Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Guallera V.2:
Sappiate che la Giuve ogni volta che ha vinto la coppa, l'ha fatto con la detentrice dell'edizione precedente : 1985 col Liverpool, 1996 con l'Ajax. E guarda caso quest'anno affrontano il Real Madrid che come le due squadre sopra citate ha vinto l'anno prima. È finita, corsi e ricorsi storici che si ripetono.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2017, 23:44:24 pm ---Sappiate che la Giuve ogni volta che ha vinto la coppa, l'ha fatto con la detentrice dell'edizione precedente : 1985 col Liverpool, 1996 con l'Ajax. E guarda caso quest'anno affrontano il Real Madrid che come le due squadre sopra citate ha vinto l'anno prima. È finita, corsi e ricorsi storici che si ripetono.
--- Termina citazione ---
Nel 1998 c'era un arbitro tedesco ad arbitrare la finale giuve real, come quest'anno...
Però l'arbitro è di monaco e tifoso del bayern e il real giocherà con la maglia viola...
:look:
Fagiolino Quattroporzioni:
Nel frattempo un eccellente portoghese ha stracciato quella mezza sega juventina di Gabbani strapompato da settimane dai media all'Eurovision Song Contest.
Ora CR7 deve completare l'opera...
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Maggio, 2017, 00:56:03 am ---Nel frattempo un eccellente portoghese ha stracciato quella mezza sega juventina di Gabbani strapompato da settimane dai media all'Eurovision Song Contest.
Ora CR7 deve completare l'opera...
Il premio l'avrei fatto a lei:
https://goo.gl/images/K2vncA
Anja nissen, la proposta danese...
rickyrich91:
--- Citazione da: ferro - 14 Maggio, 2017, 01:16:53 am ---Il premio l'avrei fatto a lei:
https://goo.gl/images/K2vncA
Anja nissen, la proposta danese...
La francese pure merita assai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa