Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
paraw:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 17:14:50 pm ---Paraw ti dico una cosa che potrebbe sconvolgerti: i regali il 25 dicembre te li comprano Mamma' e papà, con li portano un vecchio alcolista trainato da renne.
:look:
--- Termina citazione ---
Hanno fatto 6 gol al dortmund e 6 gol al man city, primi nel girone di qualificazione e san gigi ha messo le pezze su parecchie situazioni all'andata. Non ho detto che e' sicuro, ma nel calcio queste cose le abbiamo gia' viste, possono capitare e secondo me loro sono troppo sicuri di essere gia' in finale. Se segna il Monaco ti faccio vedere come si cacano in mano
cicciograna:
Ià uagliù. Ma perchè volete farvi del male? Il Monaco non segnerebbe manco se scendesse il Pataterno a giocare in attacco.
paraw:
--- Citazione da: cicciograna - 04 Maggio, 2017, 19:11:18 pm ---Ià uagliù. Ma perchè volete farvi del male? Il Monaco non segnerebbe manco se scendesse il Pataterno a giocare in attacco.
A me invece è proprio l'attacco che tiene una lucina accesa. Se non pigliano goal al cessum due golletti nelle corde ce li hanno
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: paraw - 04 Maggio, 2017, 20:22:20 pm ---A me invece è proprio l'attacco che tiene una lucina accesa. Se non pigliano goal al cessum due golletti nelle corde ce li hanno
Che inguaribile sognatore (o illuso) sei... :love:
paraw:
--- Citazione da: noel - 04 Maggio, 2017, 20:46:15 pm ---Che inguaribile sognatore (o illuso) sei... :love:
Se non si potesse sognare questo sport non esisterebbe ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa