Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Maggio, 2017, 12:45:25 pm ---Ma io relazionavo il post di eltalisman alla partita di ieri, non stavo giustificando nulla.
Ho solo detto ca e' bello acchiappare sorteggi favorevoli (Porto), e squadre che in quel momento stanno sfrantummate (Barza').
--- Termina citazione ---
Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Saranno pure forti ma la fortuna gli sorride sempre.
Percorso Juve: Porto, Barca, Monaco
Percorso Real: Napoli, Bayern, A. Madrid
Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco
Conta poi che i gobbi possono allegramente passeggiare in campionato mentre il Real deve ancora provare a vincere la Liga ed il gioco e' fatto.
Triplete garantito al cubo.
rickyrich91:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Maggio, 2017, 13:08:37 pm ---Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco
Conta poi che i gobbi possono allegramente passeggiare in campionato mentre il Real deve ancora provare a vincere la Liga ed il gioco e' fatto.
un po come nel 2015, Borussia Dortmund, furto clamoroso andata e ritorno con Monaco, semifinale con Real a pezzi come il Barcellona di ora e fortunatamente giusta scutuliata in finale
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Maggio, 2017, 13:08:37 pm ---Alla fine questi arrivano in finale avendo affrontato il peggior Barca degli ultimi anni, il Porto e il Monaco.
Napoli >> Porto
Bayern > Barca
A. Madrid > Monaco
A me sta storia mi puzza di accusometro!
Certo che hanno avuto un percorso agevole, ma questi sono una squadrona ed il percorso agevole se lo sono pure creato.
Il Monaco, oggi, non è inferiore all'athletico (squadra oramai morta e sepolta), il Barca sarà anche fuori forma ma lohanno asfaltato con grande tranquillità, e che tra noi e il Porto ci siano due > di differenza permettimi di avere mille dubbi.
Questi sono fortissimi, senza se e senza ma e sono in carrozza (alla prova dei fatti) una delle tre più forti del lotto...l'unica fortuna che hanno avuto è stata che le altre due del lotto si siano fatte fuori tra di loro (ed era un 50%).
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 13:15:36 pm ---A me sta storia mi puzza di accusometro!
Certo che hanno avuto un percorso agevole, ma questi sono una squadrona ed il percorso agevole se lo sono pure creato.
Il Monaco, oggi, non è inferiore all'athletico (squadra oramai morta e sepolta), il Barca sarà anche fuori forma ma lohanno asfaltato con grande tranquillità, e che tra noi e il Porto ci siano due > di differenza permettimi di avere mille dubbi.
Questi sono fortissimi, senza se e senza ma e sono in carrozza (alla prova dei fatti) una delle tre più forti del lotto...l'unica fortuna che hanno avuto è stata che le altre due del lotto si siano fatte fuori tra di loro (ed era un 50%).
No ma ad essere forti sono forti senza alcuna ombra di dubbio e di certo non mi sogno di contraddirti su questo.
Anzi, secondo me si tengono fatti pure il Real visto che la difesa della Juve e' assolutamente granitica e quel fascistone di Buffon piazza sempre almeno un paio di parate top.
Ma il vento gli gira sempre a favore.
ferro:
Ma il Barcellona più scarso degli ultimi anni sta lottando per lo scudetto ed è andato a Madrid ed ha battuto il Real Madrid.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa