Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Leif Erikson:
Azz che sfizio Higuain che alza aaaa Coppa nfaccia alla squadra che l'ha calcioruotato fuori dal pallone che conta.
Speriamo che ci alzi pure lo scudetto in faccia per un insieme di sciamaniche predestinazioni, almeno significa che siamo arrivati secondi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
ma dani alves che dio di giocatore è??? se penso che all'inizio molti di noi erano contenti perchè lo davano per bollito. questi acquisti, da soli, ti cambiano il volto di una squadra. non si diventa il giocatore più vincente in attività per caso.
li prendi a 0 e da soli ti trasformano la squadra da così a così. ecco, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo anche noi iniziare a fare questo tipo di acquisti (khedira, dani alves, pirlo, barzagli... tutti presi a 0)
calvin:
--- Citazione da: eltalisman - 04 Maggio, 2017, 07:23:26 am ---ma dani alves che dio di giocatore è??? se penso che all'inizio molti di noi erano contenti perchè lo davano per bollito. questi acquisti, da soli, ti cambiano il volto di una squadra. non si diventa il giocatore più vincente in attività per caso.
li prendi a 0 e da soli ti trasformano la squadra da così a così. ecco, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo anche noi iniziare a fare questo tipo di acquisti (khedira, dani alves, pirlo, barzagli... tutti presi a 0)
--- Termina citazione ---
Sono proprio gli acquisti che il Napoli non farà mai, perché gli devi dare altissimi stipendi e non puoi metterli a libro cespiti (se ne è parlato fin troppo l'estate scorsa)
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2017, 22:20:52 pm ---L'unico dubbio che ho è, dato che con il triplete avranno il pallone d'oro, lo danno a Higuain a Dybala o a Buffon?
ne parlavo ieri sera, i primi due pagano il fatto che si farebbe subito il paragone con CR7 e x la lota peserebbe pure il fatto che ha fatto 10 gol in meno rispetto allo scorso anno.
io vedo più probabile un buffon che porta quel puttanone della d'amico a ritirare il pallone
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2017, 08:18:05 am ---Sono proprio gli acquisti che il Napoli non farà mai, perché gli devi dare altissimi stipendi e non puoi metterli a libro cespiti (se ne è parlato fin troppo l'estate scorsa)
Ma pure non beccare una delle top tre del mondo nel loro anno migliore e nella sua forma migliore dopo che tu il girone lo hai vinto non farebbe schifo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa