Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
umb:
--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2017, 22:20:52 pm ---L'unico dubbio che ho è, dato che con il triplete avranno il pallone d'oro, lo danno a Higuain a Dybala o a Buffon?
--- Termina citazione ---
buffon per la carriera, stile cannavaro.
calvin:
--- Citazione da: umb - 03 Maggio, 2017, 22:22:48 pm ---buffon per la carriera, stile cannavaro.
Preferirei a Higuain, e ho detto tutto
Guallera V.2:
Con tutto il rispetto ma fessi voi che continuate a vedere le partite di queste merde. Io oramai ho smesso, non l'ho voluta vedere, vengo a sapere del risultato giusto "grazie" a voi. La coppa già sta a Soverato, fatevene una ragione.
ferro:
Piccinini ha definito per due volte Ilaria D'Amico una "wag". Chissà cosa ne pensa Ilariona la cavallona.
Sicuramente si arrabbierà Buffon, da buon fascista: basta importare termini inglesi, la nostra lingua è già ricchissima. Zoccola, cribbio! Si dice Zoccola!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2017, 22:32:48 pm ---Con tutto il rispetto ma fessi voi che continuate a vedere le partite di queste merde. Io oramai ho smesso, non l'ho voluta vedere, vengo a sapere del risultato giusto "grazie" a voi. La coppa già sta a Soverato, fatevene una ragione.
La famosa coppa di Soverato, dal gusto piacevolmente piccante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa