Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (219/302) > >>

faustino:

--- Citazione da: ferro - 21 Aprile, 2017, 13:49:37 pm ---Quest'anno abbiamo desiderato il ginocchio di Higuain e s'è scassato Milik, li abbiamo secciati ai sorteggi ed abbiamo acchiappato noi il Real Madrid,  ci siamo chiamati la debacle col Barcellona ed è arrivata l'impresa storica, ci siamo aggrappati ad una flebile speranzella sui sorteggi attuali e gli è capitato il Monaco.
A questo punto direi che spero vinca la Juventus in modo da dare un minimo di visibilità al campionato italiano, che possa attirare giocatori forti, sponsor, televisioni e magari ci arriva qucosa di riflesso pure a noi. Tifare contro è proprio controproducente.

Forza Buffon, alzala per noi!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Aggiornamento, si vociferava Ibrah a Napoli...

Sent from my iPhone using Tapatalk

umb:
http://www.tuttonapoli.net/champions-league/le-palline-calienti-di-nyon-in-spagna-scoppia-la-polemica-sul-sorteggio-della-champions-311781

Ogni sorteggio ha la sua polemica. Anche per le semifinali di Champions sarà così. L'urna di Nyon ha accoppiato il Real Madrid con i cugini dell'Atletico ed in Spagna è scoppiato il caos. In rete impazza la polemica: si scrive di "palline calienti" e si ipotizza di un presunto sorteggio pilotato. I complottisti guardano il movimento della mano di Ian Rush, che si è occupato del sorteggio. Pare, sostiene chi porta avanti la tesi complottista, che l'ex attaccante gallese dopo aver pescato il Real vada deciso su un'altra pallina, quella che contiene il nome dell'Atletico.

ferro:
Qualcuno più bucchinaro di me che mi può passare un link ?  :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eltalisman:
Cr7

rickyrich91:
In fuorigioco mi pare..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa